Home » Lorella Cuccarini: la sua dimora è un sogno | Dove si trova e quanto è grande

Lorella Cuccarini: la sua dimora è un sogno | Dove si trova e quanto è grande

Lorella Cuccarini sorridente con cuffie al collo
Primo piano di Lorella Cuccarini nel giardino di casa sua (Instagram) T-vision.it

L’amatissima insegnante di Amici e la sua abitazione da capogiro: ecco dove vive Lorella Cuccarini e tutti i dettagli della sua casa da urlo.

Sempre più amata dal pubblico a casa e agguerrita nel difendere i suoi allievi, Lorella Cuccarini è una di quegli insegnanti più acclamati nella storia del talent show di Maria De Filippi.

Un vero e proprio concentrato di energia, che farebbe invidia anche alle più giovani. Lorella canta, balla, è in grado di intrattenere tutti coloro che la guardano. La sua dolcezza, poi, è davvero unica, ma la donna ha dimostrato di saper tirare fuori le unghie, quando occorre.

La Cuccarini, infatti, è sempre pronta a difendere a spada tratta i suoi allievi, come è accaduto di recente, quando è stata protagonista di uno sconto acceso con la collega Anna Pettinelli. Purtroppo, però, il fatto di essere troppo buona viene confuso con il non voler esporsi a sufficienza. Lorella, però, sa bene che non è così e va dritta per la sua strada. Fortunatamente, la showgirl ha un luogo paradisiaco in cui rifugiarsi, quando i riflettori si spengono, così da rilassare la mente e non pensare a nient’altro. Scopriamo insieme dove si trova la sua casa e quanto è grande.

La dimora di Lorella Cuccarini

Un sorriso ammaliante e una parola di conforto sempre per tutti, Lorella Cuccarini ha scelto, per sé e per la sua famiglia, una villa immersa nel verde. Per staccarsi completamente dalla vita mondana, questo luogo è perfetto, perché permette di avere pace, di rilassarti e di vivere lontano dal caos cittadino. Dalle foto che pubblica sui social, si possono ammirare alberi, cespugli, prati e fiori, in grado di garantire la privacy che tutti vorrebbero. Questa dimora è un sogno, costruita su tre livelli, ricca di dettagli e con un vasta spazio verde, in cui il cane Percy e il gatto Miura della conduttrice possono muoversi liberamente.

La villa ha l’aspetto di una baita, con arredi comodi e pavimenti, oltreché i soffitti, in legno. A rendere speciale questa casa, sono le grandi vetrate che danno luce all’ambiente e che connettono l’interno con l’esterno. Inoltre, Lorella, amante della forma fisica, ha aggiunto qualche attrezzo per palestra direttamente nel suo salotto, così da allenarsi, mentre osserva il verde attorno alla dimora. Ma, dove si trova questa splendida dimora? Scopriamolo insieme.

Lorella Cuccarini con il suo cane in braccio
Lorella Cuccarini in compagnia del suo cane (Instagram) T-vision.it

Un angolo di paradiso

Lorella, in questa casa, ha pensato davvero a tutti, perché ha persino ricreato un’area gioco per il suo gatto, con una colonna tiragraffi e un morbido tappeto. Ovviamente, non poteva mancare uno spazio dedicato anche al cane. Per lui, c’è disponibile tutto il giardino, dove ama correre e giocare, insieme alla sua padroncina.

La Cuccarini può dirsi davvero fortunata, perché è stata in grado di trovare e ricreare un angolo di paradiso, in una città davvero caotica e confusionaria come Roma. La sua villa sembra appartenere a un altro mondo. Quando passeggia tra gli alberi del suo giardino, la showgirl si rigenera e si ricarica.