Alba Parietti pubblica un messaggio e fa commuovere tutti: “Ho perso di vista me stessa”
La showgirl si apre con i suoi followers e pubblica un messaggio davvero sorprendente: ecco tutta la verità di Alba Parietti.
Una carriera di tutto rispetto alle spalle e un nome, che ad oggi, è conosciuto proprio da tutti. Alba Parietti è una delle showgirl più note nella storia della televisione italiana. La donna si è sempre distinta per la sua bellezza, rimasta intatta anche ora che ha compiuto 63 anni.
Il suo fascino, infatti, pare essere senza tempo, ma non è l’unica cosa di lei che l’ha resa celebre. La Parietti si distingue anche per il suo carattere, sempre forte e deciso, almeno in apparenza.
Di recente, infatti, la donna ha pubblicato un messaggio che ha fatto commuovere tutti i suoi followers. Le parole di Alba sono davvero strazianti e nessuno avrebbe mai immaginato di leggere queste righe. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la showgirl.
La forza di Alba Parietti
Se c’è una cosa che Alba non può assolutamente recriminare a se stessa è quella di non aver mai lottato per i suoi sogni e per la sua persona. Durante gli anni della sua carriera, la vita non è stata sempre tutta rose e fiori, ma la Parietti ha cercato comunque di andare avanti e rimboccarsi le maniche. Fortunatamente, come un raggio di sole dopo una tempesta, è arrivato Fabio Adami a portare un po’ di luce nella sua esistenza.
Un uomo conosciuto per caso, ma anche un uomo che, oramai, occupa un posto importantissimo nella vita di Alba. Una figura distinta e discreta, che non appartiene al mondo dello spettacolo e che ha saputo catturare l’attenzione della showgirl e farla innamorare. Con lui, la donna aveva dichiarato di vivere un amore sano e passionale. Nonostante questo, però, la Parietti si è lasciata a un lungo sfogo, sui social, dove mette in discussione parecchi tasselli della sua vita.
Lo sfogo della Parietti
Di recente, Alba ha pubblicato una foto di lei allo specchio, seguita da una lunghissima didascalia, nella quale va a ritroso, nella sua vita, traendo delle somme e rimproverandosi per degli sbagli che ha fatto in passato. In questo messaggio, che ha colpito profondamente i suoi followers, la Parietti parla delle donne, della loro paura del giudizio altrui. Le donne fanno sempre più difficoltà a guardarsi allo specchio e sentirsi fiere di se stesse, ma è proprio nella loro unicità che dovrebbero trovare la forza.
Visualizza questo post su Instagram
Alba Parietti stessa, che da fuori viene vista come invincibile, confessa: “Ho perso di vista me stessa“. Capita a tutti di crollare, ma l’importante è rialzarsi e tornare più forti di prima. Oggi, Alba è più consapevole e ammette che non lascerà mai che la cattiveria o l’ottusità degli altri possano scalfire il rispetto che prova per se stessa.