Home » Posizioni Aperte alla Lindt: lo stipendio é molto interessante | Firmi e ti sistemi per la vita

Posizioni Aperte alla Lindt: lo stipendio é molto interessante | Firmi e ti sistemi per la vita

Negozio Lindt
Negozio Lindt (Pexels)-t-vision.it

La grande e nota azienda svizzera del cioccolato offre la possibilità di candidarsi per numerose offerte di lavoro, in Italia e all’estero.

Per tutti i golosi che non solo amano il cioccolato, ma sono anche alla ricerca di un’occupazione, quale occasione più invitante che lavorare a stretto contatto con questo peccato di gola irrinunciabile. Non si tratta di un sogno alla maniera del film cult La fabbrica di cioccolato, ma di pura e semplice realtà.

Infatti la grande azienda cioccolatiera svizzera Lindt & Sprüngli, fondata nel lontano 1845, nota a tutti per le sue creazioni al cioccolato, sembra essere alla ricerca di nuovo personale e aperta a candidature per posizioni lavorative in Italia e all’estero. Con sede centrale in Svizzera nella città di Zurigo, la Lindt è presente in almeno 120 Paesi sparsi nel mondo, tra cui l’Italia.

E proprio nelle sue sedi italiane, in particolare quella centrale di Induno Olona, che Lindt offre alcune interessanti offerte di lavoro e di tirocinio, a cui possono candidarsi sia diplomati che neolaureati, indifferentemente. Tra i requisiti di base richiesti almeno le competenze informatiche di base e una buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Lindt: tutte le posizioni aperte

La ricerca di personale offre possibilità di candidatura per le posizioni lavorative di manutentore elettrico, manutentore meccanico, due ruoli più tecnici, per poi passare alla ricerca di candidati per il ruolo di Business development manager, Capo reparto, Category manager GDO (Senior), capo turno, Sales analyst o Activation specialist-Trade Marketing.

E ancora Credit analyst e Trade activator-Trade marketing. Come facilmente intuibile, le aree lavorative sono assai differenti le une dalle altre, offrendo un’ampio ventaglio di possibilità a numerosi profili, da quelli commerciali a quelli informatici, di far parte della grande famiglia dell’azienda Lindt.

Curriculum e candidatura
Curriculum e candidatura (Canva)-t-vision.it

Offerte e stipendi interessanti: ecco come candidarti

Consultando il portale sul loro sito ufficiale, nella sezione dedicata alle carriere, per chi non avesse problemi a spostarsi all’estero, le offerte di lavoro in numerosi Paesi europei e oltre confine, sono tantissime e varie, dalla Germania agli Stati Uniti. A seconda del ruolo che si andrà a ricoprire e naturalmente del profilo, se junior oppure senior, le possibilità di guadagno aumentano proporzionalmente.

Un’offerta di stipendi davvero interessanti, anche al di sopra della media nazionale, un ambiente di lavoro stimolante e altamente competitivo nel quale poter crescere e fare carriera. Dunque se sei interessato non dovrai far altro che aprire il sito di Lindt alla sezione Lavora con noi, controllare tutta la vasta offerta di lavori e candidarti a quella più in linea con il tuo profilo, sperando di passare la selezione, magari firmare un buon contratto e sistemarti per la vita.