Diletta Leotta rifatta? Le foto prima e dopo sono sconvolgenti: cosa ha ritoccato la conduttrice
Tutti i ritocchini di Diletta Leotta escono allo scoperto e lasciano senza parole i suoi fan: ecco su cosa è andata a lavorare la donna.
Diletta Leotta, oggi, è una delle conduttrici più amate, specie dagli uomini, che ne esaltano la sua bellezza. Ma, com’era la Leotta prima? Oramai, è sulla bocca di tutti il fatto che la donna abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma le foto del prima e dopo sono davvero sconvolgenti.
La conduttrice, inizialmente, non amava molto parlare dei suoi ritocchini, ma di recente ha ammesso di aver messo le mani su alcune parti del suo corpo con cui non si sentiva completamente a proprio agio.
Ovviamente, il ricorso alla chirurgia estetica era evidente ancor prima che essa lo rivelasse, perché le foto parlano chiaro. Nel tempo, avrà anche cambiato make up, look e taglio di capelli, ma appare evidente che dietro il suo viso ci sia la mano di un professionista. Scopriamo insieme cosa ha ritoccato la Leotta.
Una nuova Diletta
La donna ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a concorsi di bellezza, per poi finire in Sky, alla presentazione del Meteo e alla conduzione di programmi sportivi di successo. Diletta Leotta, poi, ha iniziato anche a lavorare nel mondo della musica, in diversi programmi radio. È stata, poi, uno dei volti di punta di DAZN e, ora, l’abbiamo ritrovata a Canale 5, al comando de La Talpa.
Insomma, di successi ne ha parecchi alle spalle, ma la donna punta in alto e sogna di affermarsi come conduttrice di successo. L’esperienza in Mediaset, ora, può essere un buon trampolino di lancio, un’occasione per dimostrare che non è la classica bella che non balla. Certo, l’aspetto fisico è una delle prime cose che si nota della Leotta, ma è anche grazie alle sue capacità se è arrivata dov’è oggi. Probabilmente, però, anche la mano del chirurgo ha il suo merito, dal momento ha saputo esaltare la sua bellezza, facendola splendere ancora di più.
Il cambiamento della Leotta
I ritocchini della Leotta sono stati, spesso, sulla bocca di tutti, ma ora è il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, a portarli pubblicamente alla luce. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Urtis ha esaminato una vecchia foto di Diletta, comparandola a una attuale. La differenza tra le due foto si vede a occhio nudo, ma il chirurgo ci ha tenuto a specificare tutti i ritocchini che la donna avrebbe fatto.
Visualizza questo post su Instagram
Sono cambiate le sopracciglia, è cambiato il taglio degli occhi, ma anche zigomi, naso e labbra. Nel suo format Bisturi Fatale, Urtis avrebbe persino fatto intendere che la Leotta indossi un supporto, in grado di aggiungere prosperosità ai suoi glutei. Chiaramente, queste sono le considerazioni del chirurgo, mentre sulla questione ritocchini, non ci resta che farci una nostra idea, confrontando le due foto. D’altronde, persino Diletta stessa aveva confessato di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica, avendo un medico del settore proprio in famiglia, ovvero suo fratello.