Home » Maria De Filippi: tutti commossi dopo le dichiarazioni | “Io non dimentico”

Maria De Filippi: tutti commossi dopo le dichiarazioni | “Io non dimentico”

Maria De Filippi commossa in TV
Primo piano di Maria De Filippi con sguardo commosso (Facebook) T-vision.it

Una delle conduttrici più amate della TV finisce sulla bocca di tutti per via delle sue dichiarazioni: la De Filippi al centro dell’accaduto.

Negli ultimi mesi, sono davvero parecchi i fatti che hanno coinvolto la regina dei programmi Mediaset. Maria De Filippi, dopo la scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, è tornata in scena più forte di prima. La donna è amatissima, sia per i suoi programmi di successo che per la sua personalità.

Di recente, ha avuto anche l’occasione di essere ringraziata da alcuni dei ragazzi di Amici, durante la prima serata di This is me. In questo show, dedicato al talento, Silvia Toffanin ha ripercorso la storia dei protagonisti più amati del talent. Ovviamente, il merito del loro successo è anche un po’ di Maria, che ha dato loro l’opportunità di mettersi in gioco.

Ma, i ragazzi non sono gli unici a celebrare e ringraziare la conduttrice. Di recente, sono state fatte delle dichiarazioni sul suo conto che hanno commosso tutti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una rivelazione senza precedenti

I dati parlano chiaro e, oramai, è chiaro a tutti che quello che tocca Maria si trasforma in oro. Non è un caso, infatti, che stando a un’indiscrezione riportata da Affari Italiani, la conduttrice potrebbe occuparsi dei casting del Grande Fratello. Gli ascolti del reality, negli ultimi tempi, sono davvero bassi, se consideriamo il successo che ha avuto fino ad ora. Per questo, per rilanciare il programma, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare la scelta dei concorrenti proprio alla De Filippi. Questa svola rappresenterebbe un duro colpo per Alfonso Signorini, da anni al centro del reality. Tuttavia, si tratterebbe solo di voci di corridoio, al momento e nulla sarebbe stato ancora confermato.

Ciò che è certo, però, è che Maria De Filippi rappresenta un’istituzione per molti, colleghi e telespettatori. E, a proposito dei colleghi, ce n’è una che non ha potuto fare a meno di tirarla in ballo, durante la sua ultima intervista. Si tratta di Mara Venier, che ai microfoni di Belve ha rivelato un retroscena davvero sorprendente sulla punta di diamante di Canale 5.

Maria De Filippi alla condizione di C'è posta per te
Maria De Filippi con un abito in pizzo nero a C’è posta per te (Facebook) T-vision.it

Il retroscena sulla De Filippi

Durante l’intervista a Belve, Mara Venier si è lasciata andare a dei racconti alquanto intimi e ha confessato, a Francesca Fagnani e ai suoi telespettatori, un retroscena inimmaginabile su Maria De Filippi. La conduttrice Rai avrebbe combattuto contro la depressione e contro una violenza, ma molti sono stati anche i momenti felici e di successo che hanno segnato la sua carriera. Ad ogni modo, Mara Venier avrebbe confessato: “Io non dimentico“.

Questa frase è riferita a Maria De Filippi e alla vicinanza che ha fatto sentire alla sua collega, anche nei momenti più difficili. Ancora una volta, la conduttrice di Canale 5 ha dimostrato di avere un grande cuore e un grande animo, per chi se lo merita davvero.