Home » Black Days Dyson: tutte le donne potranno avere l’asciugacapelli dei sogni | Mai visto un prezzo così basso

Black Days Dyson: tutte le donne potranno avere l’asciugacapelli dei sogni | Mai visto un prezzo così basso

Black Friday e asciugacapelli Dyson
Black Friday e asciugacapelli Dyson (Pixabay/Instagram@Dysonhairpro)-t-vision.it

In occasione del venerdì nero dei prezzi, il famoso brand Dyson inaugura i Black Days, giorni in cui potrai far tuo l’asciugacapelli che hai sempre sognato.

Prima ancora del Natale, in questi giorni, approfittare di offerte e sconti, significherà concedersi qualche regalo anche di grande valore. Sembra che sia arrivato anche il momento giusto per cogliere al volo l‘occasione che in moltissime aspettavano da mesi, quella di avere l’accessorio che hanno sempre sognato.

Quello capace di prendersi cura dei capelli come nessun altro e di ottenere una piega come dal parrucchiere senza troppi sforzi: l‘asciugacapelli che tutte bramano firmato Dyson, il famoso brand che fa impazzire tutte con i suoi prodotti, non solo hi-tech ma anche di design, funzionali da utilizzare e bellissimi da osservare e tenere in bella vista.

E sembra questo il momento giusto di cui approfittare, quello dei Black Days di Dyson: prezzi così bassi non li avete di certo mai visti. In occasione del venerdì nero dei prezzi, Dyson fa ai suoi clienti un regalo sorprendente, permettendo loro di risparmiare cifre fino a 200 euro su tutti i prodotti e di conseguenza anche sull’iconica asciugacapelli.

Black Days Dyson: ecco come far tua l’asciugacapelli dei sogni

Nello specifico, l’asciugacapelli Dyson Supersonic nella versione Nichel/Rame, quella classica, il famosissimo accessorio per l’asciugatura e lo styling, prodotto cult degli ultimi anni, popolare e virale, potrebbe essere tua con uno sconto eccezionale. Ma prima di arrivare al prezzo, per chi non la conoscesse da vicino, l’asciugacapelli Dyson Supersonic consente un’asciugatura della chioma, rapida e precisa, adatta ad ogni tipologia di capello.

La sua intuizione tecnologica è proprio quella di misurare e controllare automaticamente la quantità di calore per l’asciugatura, assicurando salute al capello oltre che contrasto al crespo e lucentezza. È la cosiddetta tecnologia Air Multiplier che ha proprio il compito di produrre un getto di aria ad alta pressione ma controllato. Tutto questo grazie al suo motore digitale potentissimo Dyson V9, capace di 110.000 giri al minuto.

Asciugacapelli Dyson
Asciugacapelli Dyson (Instagram@Dysonhairpro)-t-vision.it

Prezzi mai visti, non resta che approfittarne subito

Si tratta di un accessorio davvero innovativo, la cui modernità si rivela anche nelle sue forme raffinate, nel suo design elegante che prevede appunto una finitura in nichel e rame, anche nella sua estrema leggerezza, utile per la manualità. Da conservare nel suo cofanetto chic e ricercato, che diventa una vera e propria decorazione da esporre.

A disposizione di coloro che non vorranno più rinunciare a un’asciugatura del genere, i Black Days di Dyson danno la possibilità di ottenere l’asciugacapelli Dyson Supersonic, da un prezzo imposto consigliato per la vendita di 449 euro a soli 349 euro, risparmiando fino a 100 euro. Si tratta del miglior prezzo garantito sul mercato, con la possibilità non solo di reso gratuito fino al 31 gennaio, della consegna gratuita e per chi volesse anche del pagamento a rate.