Home » Lorella Cuccarini, il ritiro definitivo dalle scene: lei risponde così

Lorella Cuccarini, il ritiro definitivo dalle scene: lei risponde così

Lorella Cuccarini scatto a mezzo busto con espressione seria
Lorella Cuccarini con espressione seria e indossa un abito color carta da zucchero (Facebook) T-vision.it

Una delle professoresse più amate della scuola di Amici parla del suo ritiro dalle scene: ecco le parole di Lorella Cuccarini.

Per molti è la mamma chioccia, mentre per altri è una professionista che, negli anni, ha conservato la passione per quello che fa. Lorella Cuccarini ha quasi sessanta anni, eppure il su fisico e il suo fascino dicono tutt’altro. Ha un’energia che potrebbe fare invidia alle ventenni e lo continua a dimostrare anche nella scuola di Amici.

Il suo ruolo, qui, è quasi fondamentale, perché è lei che riesce a essere l’ago della bilancia tra i suoi colleghi, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. La Cuccarini è una ventata di freschezza sul piccolo schermo e questo Maria De Filippi, che l’ha voluta nel suo talent, lo sa bene.

Di recente, però, si sta diffondendo la voce che Lorella sia pronta a ritirarsi dalle scene. Da oltre quarant’anni nel mondo dello show business, la Cuccarini potrebbe aver deciso davvero di appendere le scarpette al chiodo? Scopriamolo insieme.

La verità di Lorella Cuccarini

In TV, Lorella Cuccarini ci è sempre apparsa vera, senza troppi filtri. In una recente intervista a La Stampa, però, la showgirl ha parlato ancora più a cuore aperto, portando alla luce dei dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato. Lorella ha parlato della sua carriera, dei momenti bui che ha vissuto e delle voci sul suo ritiro, ma si è dedicata anche al rapporto con il marito, Silvio Testi.

I due si sono uniti in matrimonio nel 1991 e hanno avuto quattro figli, Sara, Giorgio, Giovanni e Chiara. Sulla loro relazione, la Cuccarini avrebbe dichiarato a La Stampa che non c’è mai stata una vera e propria crisi tra loro, ma solo delle discussioni, dettate anche a preoccupazioni e momenti difficili. D’altronde, però, l’amore è fatto anche di piccole incomprensioni, l’importante è superarle. Il marito, infatti, gli è rimasto sempre accanto, durante tutti i suoi anni di carriera e durante tutti i suoi successi.

Lorella Cuccarini selfie insieme a Silvio Testi
Lorella Cuccarini sorridente insieme al marito Silvio Testi (Facebook) T-vision.it

Il futuro della Cuccarini in TV

La showgirl, ad oggi, ha una carriera all’attivo, ma durante questi quaranta anni, ci sono state anche delle fasi di stallo, in cui si è buttata a capofitto sul teatro. Attualmente, però, pare essere tornata al centro della scena e, secondo quanto rivelato a La Stampa, non intenderebbe ritirarsi.

La Cuccarini avrebbe affermato: “Il corpo non sempre risponde come vorrei, ma la mente corre, ho voglia di alzare l’asticella e osare”. La donna avrebbe fatto sapere di pensare anche al cinema, terreno mai sondato.