Dove vive Luca Calvani: Alfonso Signorini manda la troupe a casa mentre lui é rinchiuso al GF | VIDEO
Luca Calvani apre le porte della sua casa ad Alfonso Signorini: ecco dove vive l’affascinante concorrente del Grande Fratello.
In questa edizione del Grande Fratello, Luca Calvani è uno dei protagonisti assoluti. L’attore e personaggio televisivo italiano, all’inizio, si è contraddistinto per il suo fascino, ma pian piano è venuto fuori per il suo carattere, forte e determinato.
È specialmente nelle ultime settimane che l’uomo sembrerebbe essere ai ferri corti con Lorenzo Spolverato, suo coinquilino. Dopo l’ultima puntata, in cui il modello milanese è stato definito arrogante da Alfonso Signorini, tra lui e Calvani sarebbe degenerata una lite senza freni.
Tra accuse di falsità e strategie, e dissapori, i due leader della casa sembrerebbero non aver trovato ancora un punto d’incontro. Tuttavia, Luca ha avuto anche modo di vivere momenti di gioia in casa. Inoltre, la troupe del GF sarebbe anche entrata in casa sua, mostrando a tutti dove vive il nel toscano.
Un messaggio speciale per Luca
Nella tredicesima puntata del Grande Fratello, Luca ha ricevuto un messaggio davvero speciale. L’uomo è stato chiamato in disparte, per ascoltare le dolci parole del suo compagno. Alfonso Signorini ha mandato in onda un video nel quale si vede la casa del gieffino, dove convive con la sua dolce metà, Alessandro Franchini. Un amore puro quello che li lega e che trapela dalle parole di Alessandro, che ha cercato di far sentire tutta la sua vicinanza a Luca, che sta vivendo questa esperienza all’interno del GF.
A fare da cornice alla loro storia, una casa da favola, che scalda il cuore. La coppia ha molti progetti, sta lavorando su diversi obiettivi e sembra davvero molto affiatata, nonostante la lontananza di questi mesi. Tra le dolci parole dell’uno e quelle dell’altro, però, ai telespettatori non è sfuggita la bellezza della casa di Luca e Alessandro.
Visualizza questo post su Instagram
Il rifugio d’amore perfetto
Dopo il coming out di Luca e l’inizio della sua relazione con Alessandro, l’attore toscano ha scelto come rifugio d’amore un casolare in campagna, situato tre le colline della sua terra d’origine, Le Gusciane. Il casale ha uno stile rustico, circondato da un ampio giardino, dove la coppia ama trascorrere del tempo in compagnia dei suoi cagnolini.
Spazi accoglienti, ampie finestre e una cucina che fa da protagonista in tutta la casa, perché è qui che Luca passa più tempo, tra una preparazione e l’altra, vista la sua passione per la cucina.