Home » Anna Falchi a cuore aperto: cos’ha confessato sui suoi ex storici Fiorello e Ricucci

Anna Falchi a cuore aperto: cos’ha confessato sui suoi ex storici Fiorello e Ricucci

Anna Falchi con Fiorello e Ricucci collage
Collage di Fiorello con Anna Falchi e di Stefano Ricucci con Anna Falchi (Facebook) T-vision.it

La bellissima Anna Falchi si lascia andare a una confessione inaspettata sui suoi ex amori: ecco cosa ha rivelato l’attrice.

Divenuta celebre al grande schermo per il suo talento, ma rimasta impressa nell’immaginario collettivo per la sua bellezza, Anna Falchi avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti sulle sue storie passate.

I suoi fan non l’hanno mai vista così e mai avrebbero potuto immaginare una cosa del genere. Ma, oltre a parlare dei suoi ex, la conduttrice de I Fatti Vostri si è lasciata andare anche a delle rivelazioni scottanti su un personaggio parecchio di rilievo.

Insomma, con le sue parole, la bella finlandese avrebbe scosso parecchio il mondo dello spettacolo e non solo. Scopriamo insieme cosa avrebbe rivelato la Falchi e cosa avrebbe confessato, soprattutto, su Fiorello e Ricucci, che le sono stati accanto per anni.

Anna Falchi senza peli sulla lingua

Una carriera all’attivo, con molti successi alle spalle, quella di Anna Falchi, che si è sempre contraddistinta per la sua bellezza. Bellezza che, certamente, non hanno potuto fare a meno di notare gli uomini che si sono avvicinati a lei. In particolare, Rosario Fiorello, con il quale la donna è stata fidanzata dal 1994 al 1996. Stando a quanto riportato da Fanpage, la storia finì per un tradimento. Quasi dieci anni dopo la fine della relazione con Fiorello, nel 2005, Anna Falchi sposa l’imprenditore Stefano Ricucci. Anche questa volta, però, la favola dura poco. Dopo appena un anno, i due si lasciano.

Ora, a distanza di parecchio tempo, l’attrice ha deciso di rivelare dei dettagli sorprendenti, che si celavano dietro le sue storie. Al settimanale Oggi, la donna avrebbe confessato: “Ho quasi sempre dato le perle ai porci“. L’attrice, infatti, avrebbe rivelato di aver iniziato una storia con Fiorello quando era ancora piccola e senza esperienza, mentre Ricucci lo avrebbe sposato senza conoscerlo a fondo. In entrambi i casi, il loro comportamento sarebbe stato la conseguenza della troppa ingenuità e bontà di Anna.

Anna Falchi selfie in primo piano
Primo piano di Anna Falchi con make up occhi grigio (Facebook) T-vision.it

Anna, tra passato e futuro

Oggi, Anna sogna un uomo diverso, un ironico, proprio come lei. In particolare, al settimanale Oggi, rivela che il suo ideale di uomo sarebbe Zlatan Ibrahimović, attualmente impegnato con Helena Seger.

Nel mentre cerca di trovare l’uomo che fa per lei, durante l’intervista, Anna si perde tra i ricordi passati. In particolare, parla dell’amicizia che la lega a Giorgia Meloni, di quando le due si sono conosciute che erano solo delle pischelle single, in motorino. Oggi, le cose sono cambiate ed entrambe hanno raggiunto il successo, chi in un modo e chi in un altro.