Dove abita Cristiano Malgioglio: la sua dimora é una chicca e non é solo
Il paroliere più celebre di sempre stupisce tutti con la sua dimora da favola: ecco dove vive e con chi vive Cristiano Malgioglio.
La sua presenza negli show televisivi è un tocco in più, perché tutto ciò che tocca Cristiano Malgioglio si trasforma in divertimento e in allegria. Cantautore, paroliere e personaggio del mondo dello spettacolo, l’uomo si è sempre contraddistinto per il suo carisma, oltre che per il suo stile, davvero inconfondibile.
Cristiano Malgioglio ama osare, ama provocare ed essere provocato. Per lui, il parere della gente non ha grande importanza se ciò che fa o che indossa lo rende felice. Lui, che di musica ci vive, è ospite nei programmi di maggiore successo e viene, spesso, scelto come giudice. Difatti, lo abbiamo visto più volte ad Amici, nella fase del serale, ma anche a Tale e quale show, il programma di Carlo Conti.
D’altronde, il suo orecchio è così affinato da saper riconoscere a chilometri un vero talento. Di recente, nella fascia pomeridiana della domenica, del talent di Maria De Filippi, Malgioglio ha presentato il suo nuovo singolo, Rosa tormento, un brano ironico, nato per far dimenticare le tristezze del momento. Però, come vedremo in seguito, l’artista non mette il suo stile eclettico solo nei suoi outfit e nei suoi testi, ma lo fa anche nella sua casa. Ecco dove vive e com’è la dimora di Cristiano.
Un mix di esuberanza e raffinatezza
Cristiano Malgioglio continua a stupire i suoi fan con la pubblicazione dei suoi brani, sempre ricchi di enfasi e di gioiosità, ma lascia tutti a bocca aperta anche per via dell’arredamento che ha scelto per la sua casa. Un appartamento extralusso, con tutti i comfort possibili e immaginabili, un vero e proprio specchio della sua personalità. Le stanze della sua dimora, infatti, sono un perfetto mix di esuberanza e raffinatezza. Ogni angolo, custodisce l’impronta di Cristiano, dalla cucina al salone, fino alla camera da letto.
A predominare, nell’intero ambiente, è una serie di piccoli archi in cartongesso, mentre per il pavimento l’artista ha scelto un elegantissimo parquet. Alle pareti, Malgioglio ha deciso di appendere una preziosa collezione di quadri, mentre a scaldare l’ambiente ci pensano le piante, che danno un tocco green alla casa. Per il salotto, Cristiano ha scelto dei mobili in pelle scura dallo stile classico, mentre in cucina ha puntato tutto sulla semplicità, con colori chiari e piastrelle color salmone. Il cantante ha voluto puntare tutto su un contrasto tra antico e moderno, riflettendo sulla sua dimora la sua versatilità. Ma, vediamo dove è collocato questo angolo di paradiso e con chi, l’artista, ha deciso di dividerlo.
Una coinquilina davvero speciale
La casa di Cristiano Malgioglio si trova nel cuore di Milano, nella zona di Porta Venezia. Molto probabilmente, visti i suoi mille impegni televisivi, questa è una posizione strategica, per potersi muovere e spostarsi in tutta comodità.
Ma, forse, nessuno sa che l’uomo non vive da solo. A fargli compagnia, difatti, tra le mura di questa dimora extra lussuosa, c’è un’adorabile micetta di nome Pupa. L’uomo è molto affezionata alla sua coinquilina e ama trascorrere del tempo con lei, quando è lontano dai riflettori.