Home » Ambra Angiolini, niente peli sulla lingua: “Fattela passare” | Il suo video è virale

Ambra Angiolini, niente peli sulla lingua: “Fattela passare” | Il suo video è virale

Primo piano di Ambra Angiolini in abito elegante per un evento
Primo piano di Ambra Angiolini durante un evento con capelli raccolti in uno chignon (Facebook) T-vision.it

L’icona di Non è la Rai torna a far parlare di sé: il video fa il giro del web e il messaggio di Ambra Angiolini è inconfondibile.

Ambra Angiolini è amatissima dai suoi fan, oggi come ieri, quando era solo una ragazzina che calcava il palco di Non è la Rai, inconsapevole del successo che l’avrebbe travolta in seguito. Ora, è una donna matura, una mamma ed è stata anche la moglie di uno dei cantanti italiani più acclamati degli ultimi tempi, Francesco Renga.

In fonda, Ambra ci è sempre piaciuta proprio per il suo modo di essere, per l’apparire sempre vera, senza peli sulla lingua. Ovunque andasse, l’Angiolini portava con sé quel pizzico giusto di verità. Anche sui social, si mostra per quello che è davvero, senza filtri.

Lo scorso anno, ha avuto un successo incredibile durante la sua partecipazione a X Factor, nei panni del giudice, mentre, quest’anno, è tornata alla ribalta come attrice, con la serie Sempre al tuo fianco. Nonostante i mille impegni, però, la donna non ha certo perso l’occasione per lanciare una frecciatina alquanto appuntita. Ecco il video che ha fatto il giro del web e che sta facendo discutere così tanto.

Ambra Angiolini come non l’hai mai vista

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Ambra Angiolini. La donna ha deciso di rivelare a tutti il suo nuovo grande amore e, per farlo, ha scelto il red carpet del Festival del Cinema di Roma. A rubare il cuore dell’ex star di Non è la Rai, è stato Damiano Michieletto, celebre regista teatrale italiano. I due, fino al momento del Festival, avevano tenuto la loro storia al riparo dai gossip e dai riflettori. Ora, però, la loro relazione è uscita allo scoperto ed è sulla bocca di tutti.

Pare, dunque, che Ambra abbia trovato la forza e la volontà di voltare pagina. Dopo la fine del suo matrimonio con Renga, dopo la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri e dopo aver messo un punto alla conoscenza con il collega Andrea Bosca, l’attrice ha scelto Damiano per tornare a sorridere. Ciò non toglie, però, che Ambra rimanga quella di sempre, pronta a colpire nei punti giusti, qualora ce ne sia bisogno. Il messaggio che vuole far arrivare, nel suo ultimo video, è inequivocabile.

Ambra Angiolini insieme a Damiano Michieletto
Ambra Angiolini sul red carpet del Festival del Cinema con Damiano Michieletto (Facebook) T-vision.it

Un Angiolini scatenata

Ambra Angiolini utilizza molto i suoi profili social, sui quale pubblica pezzi di vita quotidiana e tiene aggiornati i suoi followers sui suoi progetti lavorativi. Uno dei suoi ultimi post, però, la vede in un video in cui balla, scatenata, in una piazza vuota. L’attrice indossa una tuta, un paio di occhiali da sole e ha i capelli al vento. Ambra ama mostrarsi libera e questo video ne è la testimonianza. Ciò che ha fatto più riflettere, però, è la didascalia che ha scelto per il suo post: “Fattela passare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Lei, per stare meglio e liberare la mente, ama danzare, muoversi a ritmo di vita. I commenti sotto il suo video sono arrivati a pioggia e tutti gli utenti hanno dimostrato un grande affetto e una grande ammirazione per questa donna, piena d’energia e di talento.