Home » Stefano De Martino beccato: è più vecchia di lui ma la passione è travolgente

Stefano De Martino beccato: è più vecchia di lui ma la passione è travolgente

Stefano De Martino protagonista di una notizia sconvolgente
Stefano De Martino seduto su poltrona e ragazza con espressione stupita legge notizia (Facebook e Canva) T-vision.it

Il nuovo conduttore di Affari Tuoi stupisce tutti con la sua nuova fiamma: Stefano De Martino preferisce quelle più grandi di lui.

Stefano De Martino pare essere proprio inarrestabile. Da quando il suo matrimonio con Belen Rodriguez è giunto al termine, l’uomo pare essere tornato a fare strage di cuori. Da qualche mese a questa parte, si è vociferato parecchio su un presunto flirt con Alessia Marcuzzi, mai confermato né smentito dai diretti interessati.

A quanto pare, nessuno avrebbe capito davvero cosa ci sia o ci sia stato tra i due conduttori, ma il gelo che è calato nello studio di Tale e quale show, quando si sono incontrati, è innegabile. Ora, però, sembrerebbe che De Martino abbia altro a cui pensare.

Ancora una volta, c’è una differenza d’età tra lui e l’altra, ma questa volta è davvero esagerata. Scopriamo insieme chi è che ha fatto girare la testa al conduttore di Affari Tuoi, coinvolgendolo in una passione travolgente.

Gli amori di Stefano De Martino

Da quel che sappiamo, De Martino ha avuto diversi flirt nel corso degli anni e quasi tutti con donne più grandi di lui. Da Emma Marrone a Belen Rodriguez, fino a quello presunto con la Marcuzzi, Stefano punta sempre a qualche generazione oltre la sua. E, a proposito di Emma, ai fan della vecchia coppia di Amici non è sfuggito un dettaglio sorprendente. Durante una delle ultime puntate di Affari Tuoi, il conduttore si sarebbe avvicinato alla concorrente dell’Umbria, sottolineando la sua somiglianza con la Marrone.

Per quanto riguarda Belen, invece, Stefano, in un’altra puntata, avrebbe sostenuto l’importanza delle mamme. Insomma, pare proprio che De Martino dispendi pensieri dolci per chiunque. Tuttavia, sembrerebbe che abbia voltato pagina, concentrandosi su una più vecchia di lui. Ecco di chi stiamo parlando.

Stefano De Martino con espressione seria in primo piano
Stefano De Martino primo piano con giacca nera e maglia bianca (Instagram) T-vision.it

Una passione che dura da anni

Il suo successo è innegabile, così come la sua bellezza, ma i suoi fan, probabilmente, non avrebbero mai immaginato che Stefano De Martino potesse avere una passione così forte, per colei che ha già parecchi anni. Si tratterebbe della sua macchina d’epoca, pubblicata anche sui social. Sembrerebbe trattarsi di una Fiat 600 jolly, azzurra, creata ben 73 anni fa.

Stefano, però, nonostante l’età, sarebbe molto affezionato alla vettura, della quale, attualmente, circolano solo poche centinaia di modelli. Per questo motivo, il valore economico dell’auto è salito alle stelle. Basti pensare che, nel 2016, un modello identico a quello di De Martino è stato venduto per oltre 100.000 euro.