Home » “Mi hanno costretto”: concorrente del GF smonta e svela il copione degli autori | “Non volevo”

“Mi hanno costretto”: concorrente del GF smonta e svela il copione degli autori | “Non volevo”

Rivelazione sconvolgente di un gieffino
Logo Grande Fratello e ragazza con T-shirt bianca e mani sulla bocca (Facebook e Canva) T-vision.it

È tempo di grandi rivelazioni al Grande Fratello: un altro gieffino non ci sta e rivela tutto quello che c’è dietro la sua scelta. 

A quanto pare, gli inquilini della casa del Grande Fratello dimenticano, di tanto in tanto, di essere costantemente ripresi dalle telecamere. Non è la prima volta, infatti, che quest’anno vengono a galla delle rivelazioni scottanti, che riguardano proprio gli autori.

Anche se la regia stacca l’audio, infatti, i telespettatori più attenti sono sempre pronti a immortalare il momento e diffondere gli spezzoni del video in cui viene a galla qualcosa che fa discutere parecchio.

Ed è proprio quello che è accaduto di recente a uno dei protagonisti di questa edizione del GF. Non crederai ai tuoi occhi cosa è stato costretto a fare dagli autori. Ora, non si può nascondere, tutti conoscono la verità.

La decisione degli autori

Gli autori, quest’anno, sembrerebbero mettere un po’ di zizzania, almeno stando alle parole degli inquilini della casa. Già qualche giorno fa, Maria Vittoria aveva rivelato che era stata rimproverata, in confessionale, per aver utilizzato dei toni apparentemente troppo accesi nei confronti di Lorenzo Spolverato. Il web si è subito indignato, dal momento in cui, da parte sua, Spolverato non è stato richiamato allo stesso modo per aver urlato in faccia alla ragazza.

Ma, chiusa la parentesi Spolverato, ci sarebbe un altro ragazzo che ha dovuto fare i conti con gli autori e con le loro decisioni. Si tratta di Tommaso Franchi, che è stato spedito al Gran Hermano, dove ha rincontrato Maica Benedicto, la ragazza che era entrata nella casa del Grande Fratello italiano, al posto di Shaila e Lorenzo. Durante la sua permanenza nel reality, Maica si era avvicinata all’idraulico, instaurando un bel rapporto con lui. Per questo, gli autori hanno deciso di dare loro una seconda possibilità, facendo volare Tommaso in Spagna. Peccato, però, che le cose non starebbero esattamente come sembra.

Parte degli inquilini del GF
Alcuni inquilini della casa del Grande Fratello con espressione scioccata (Instagram) T-vision.it

La confessione del gieffino

Arrivato in Spagna, Tommaso è stato felice di riabbracciare Maica, ma sentiva come se gli mancasse qualcosa. A mancargli, effettivamente, erano i suoi coinquilini in Italia, che ha dovuto salutare per un po’. Prima di partire, il ragazzo si era avvicinato a Maria Vittoria, ma nella casa del Gran Hermano avrebbe dichiarato di non pensare di avere un futuro con la dottoressa in chirurgia estetica. Dall’altra parte, però, pare che neanche con Maica ci sia qualche speranza.

Messo sotto pressione, dopo aver avuto una mezza discussione con la modella, l’idraulico avrebbe confessato: “Mi hanno costretto“. Sembrerebbe, infatti, che lui sia stato al gioco degli autori, che volevano creare una dinamica che fondeva i due reality. In realtà, però, non proverebbe un vero e proprio sentimento per Maica. La ragazza, ovviamente, sentendo le parole di Tommaso, è rimasta parecchio delusa, ma staremo a vedere come si metteranno le cose per lui, al suo ritorno in Italia.