Nancy Brilli racconta il suo dramma e fa commuovere tutti: era molto giovane quando è successo
Una delle attrici più celebri del panorama cinematografico italiano svela un lato nascosto di sé: il dramma di Nancy Brilli.
Attrice italiana, ma di origini ucraine, Nancy Brilli ha spento 60 candeline il 10 aprile scorso. Il suo talento e la sua bellezza le hanno permesso di ottenere grandi parti, ricoprendo ruoli importanti, che ancora oggi vengono ricordati.
Ma, dopo una vita piena di successi, la donna è pronta a tirare le somme e a ripercorrere il viaggio che l’ha portata dove è ora. Tra tutti gli eventi che hanno segnato la sua crescita, ce n’è uno, in particolare, che ricorderà per sempre.
È accaduto tutto quando era ancora molto giovane, ma il dramma non ha mai smesso di tormentarla. Scopriamo insieme cosa è accaduto all’attrice e perché, a distanza di anni, fa ancora fatica a parlarne.
Tra carriera e amori
Nancy Brilli aveva solo 19 anni quando lascia casa per partire alla ricerca del successo. Il suo primo film è Claretta e, da quel ciak in poi, la sua carriera spicca il volo. Divisa tra televisione, cinema e teatro, Nancy ha avuto anche il tempo per coltivare diverse storie d’amore. Prima tra tutte, quella con Massimo Ghini. I due attori si sono sposati nel 1987, per poi separarsi tre anni dopo. Dal 1997 al 2002, è stata la moglie di Luca Manfredi, dal quale ha avuto un figlio, Francesco.
Dopodiché, la Brilli è stata legata sentimentalmente al chirurgo plastico Roy De Vita. La sua frequentazione con questo specialista della chirurgia ha fatto sì che la donna venisse etichettata come “rifatta” in diverse occasioni. Stando a quanto riporta Oggi, però, Nancy avrebbe dichiarato di non aver mai pensato di stravolgere completamente il suo aspetto. Uno dei pochi trattamenti che si concederebbe sono le punturine, ma niente di più. Purtroppo, a parte le storie d’amore e i successi lavorativi, per l’attrice la vita non è stata tutta rose e fiori. A soli 10 anni, dovette affrontare una perdita molto dura.
Una dura perdita
Nancy aveva solo 10 anni quando ha dovuto far fronte a uno degli eventi più dolorosi che una persona possa affrontare, la perdita della mamma. Da Oggi, trapelano le dichiarazioni dell’attrice, che afferma: “Il dolore è stato talmente grande, tragico e sconvolgente, che l’ho completamente cancellato”.
Una piccola bambina costretta a crescere troppo in fretta, vivendo un’infanzia poco serena e un’adolescenza turbolenta. Oggi, all’età di 60 anni, Nancy Brilli è una donna forte e tenace, ma quello che ha vissuto farà sempre parte di lei.