Home » Serena Rossi: tutte vogliono il suo abito indossato al Festival del Cinema di Roma | Chi è lo stilista

Serena Rossi: tutte vogliono il suo abito indossato al Festival del Cinema di Roma | Chi è lo stilista

Serena Rossi primo piano durante un evento ufficiale
Serena Rossi sorridente alla conferenza stampa de Il treno dei bambini (Instagram) T-vision.it

L’attrice lascia tutti senza parole con il suo look da favola al Festival del Cinema di Roma: ecco chi ha vestito Serena Rossi. 

La bellissima napoletana, con alle spalle una carriera d’attrice, cantante e doppiatrice, ha incantato tutti al Festival del Cinema di Roma, portando, sul red carpet, un abito da favola. Stiamo parlando, ovviamente, di Serena Rossi, che, sulla soglia dei quarant’anni, conserva ancora quel fascino fanciullesco e un’eleganza senza tempo.

In gara, nella diciannovesima edizione del Festival, c’è anche il film Il treno dei bambini, una pellicola di Cristina Comencini, che vede protagonisti Serena Rossi e Stefano Accorsi, e che arriverà su Netflix, a dicembre. Un viaggio nell’Italia del dopoguerra, fatto attraverso gli occhi di un bambino, diviso tra due madri.

La storia è ambientata a Napoli, nei Quartieri Spagnoli e ci riporta al 1946, quando Antonietta è stata costretta a lasciare suo figlio Amerigo, per assicurargli un futuro migliore di quello che poteva garantirgli lei. E chi, se non Serena, poteva prendere parte a una pellicola così toccante, ambientata, oltretutto, nella sua terra d’origine. Ma, la donna, oltre a contraddistinguersi per il suo talento, ha portato tutti gli occhi a sé anche per il suo abito. Un’entrata in scena che ha lasciato a bocca aperta chiunque. Ecco chi è l’ideatore del vestito desiderato da tutte.

L’outfit di Serena Rossi

Per un’occasione così importante, quale il red carpet, Serena Rossi ha scelto un abito da sera che scende lungo la sua figura, esaltandone tutta la bellezza. Il colore marrone richiama l’autunno, ma testimonia anche la voglia di osare dell’attrice, indossando una nuance che non è semplice da portare. Il bustino con décolleté a cuore rende l’abito ancora più sognante e raffinato.

Serena lo indossa in tutto il suo splendore, portando sul red carpet il suo fascino e la sua eleganza. Anche il suo beauty look è stato molto apprezzato dai suoi fan. Un trucco leggero sugli occhi e un rossetto marrone, che richiama il colore dell’abito. Per l’acconciatura, la Rossi ha optato per una coda tirata, che ha messo in luce il suo viso e i suoi fantastici orecchini pendenti, abbinati a un bracciale che avvolge il suo polso. Ma, a dominare la scena è stato il vestito e tutte sono curiose di sapere il nome dello stilista che ha creato questa meraviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Un brand di lusso per un’attrice stellare

Per l’occasione, Serena Rossi non ha di certo scelto di indossare la prima cosa che ha trovato nell’armadio. Difatti, lo stilista del suo abito, che ha attirato così tanto l’attenzione, è Michael Kors.

Ancora una volta, questo brand di lusso ha saputo raffigurare la bellezza e l’eleganza, in modo semplice e mai banale. La modella d’eccezione, poi, ovvero Serena Rossi, è stata in grado di indossare l’abito, dandogli ancora più valore.