Home » Grande Fratello: Shaila Gatta vomita tutta la verità nella notte e reagisce: “Ho paura”

Grande Fratello: Shaila Gatta vomita tutta la verità nella notte e reagisce: “Ho paura”

Shaila Gatta indossa un abito di jeans al GF
Primo piano di Shaila Gatta al Grande Fratello con espressione preoccupata (Facebook) T-vision.it

È lei una delle protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello e ora è pronta a dire tutta la verità: le parole di Shaila Gatta.

Come ogni anno, il Grande Fratello fa discutere i telespettatori, ma anche gli utenti che non lo seguono in TV e si limitano a curiosare tra le vicende della casa, sul web. Molte le dinamiche esplose in questi mesi di messa in onda e diversi i volti che creano più scompiglio di altri.

Tra questi, ovviamente, Shaila Gatta. La ballerina ed ex velina sta facendo parecchio discutere di sé, per via dei suoi comportamenti. Fin dal suo ingresso in casa, la donna è stata corteggiata da Javier Martinez, ma ha dimostrato anche un affiatamento con Lorenzo Spolverato.

Dopo che quest’ultimo si era avvicinato ad Helena Prestes, però, Shaila ha deciso di concentrare le sue attenzioni sul pallavolista argentino. Una visita inaspettata nella casa del Gran Hermano, ha poi rimescolato le carte in gioco. Insomma, la ballerina sta creando parecchio subbuglio nel reality e i fan del programma stanno seguendo appassionatamente tutti i risvolti della vicenda. Ovviamente, non potevano sfuggire le parole che la donna ha pronunciato nella notte. La verità della Gatta ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa avrebbe confessato.

Problemi di cuore

È scoppiata la passione tra Shaila e Lorenzo, al punto che i ragazzi non riescono più a trattenersi. Al Gran Hermano, pare siano andati ben oltre il semplice bacio e, ora, rientrati a Cinecittà, continuano con le loro effusioni. Chiaramente, Javier è rimasto senza parole quando ha visto le immagini dalla Spagna e ha subito preso le distanze dalla ballerina. Allo stesso modo, anche Helena ha manifestato tutta la sua delusione.

Lorenzo e Shaila, però, hanno continuato a vivere la loro storia, passando oltre. Secondo quanto riportato da Fanpage, Javier si sarebbe rivolto all’ex velina accusandola di aver giocato con i suoi sentimenti, di averlo usato, mentre già pensava a Lorenzo. Anche se, inizialmente, la Gatta è apparsa turbata dalle parole del pallavolista, nelle ultime ore ha dimostrato di non volere più farsi frenare da nessuno. Inoltre, nella notte, ha pronunciato delle parole che hanno fatto il giro del web, creando parecchio rumore.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al GF
Primo piano di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che si scambiano un bacio appassionato (Facebook) T-vision.it

Le dure parole della ballerina

Durante un confronto con Lorenzo, avvenuto nella notte, Shaila è tornata a parlare di Javier. La ballerina avrebbe definito il ragazzo “un diavolo“, per via delle sue reazioni, a suo dire esagerate. La ragazza ha continuato a parlare, dicendo di aver subito di tutto, in passato, dagli uomini.

Stando alle sue parole, Shaila sarebbe stata vittima di maltrattamenti. Ritornando a Javier, l’ex velina avrebbe urlato a gran voce: “Ho paura“. A quanto pare, sarebbe stata felice di aver chiuso la sua frequentazione con l’argentino, convinta che il ragazzo, fuori dal programma, si sarebbe potuto rivelare cattivo, come altri uomini che ha incontrato in passato.