Antonino Cannavacciuolo é tornato in TV ma forse non lo hai ancora visto: come e quando vederlo
Il gigante buono della cucina torna sul piccolo schermo: ecco dove puoi ritrovare Antonino Cannavacciuolo.
Era da un po’ che non vedevamo Antonino Cannavacciuolo sul piccolo schermo e, finalmente, possiamo ritrovarlo. Non tutti lo sanno, ma lo chef è tornato in onda con un nuovo progetto.
In attesa del ritorno di MasterChef, solitamente in onda dal mese di dicembre a quello di marzo, su Sky Uno, il gigante buono della cucina torna a far divertire i suoi fan. Nessuno si aspettava di ritrovarlo in Tv in queste vesti eppure l’uomo ha sorpreso tutti e ha trovato un modo alternativo per entrare nelle nostre case.
Vieni a scoprire anche tu come e quando vederlo, per non perderti neanche un secondo della sua simpatia e della sua vitalità. Un Cannavacciuolo così non l’hai mai visto.
Uno chef tutto d’un pezzo
Solitamente, siamo abituati a vedere Antonino dietro ai fornelli, in Cucine da Incubo o nel ruolo di giudice, a MasterChef Italia. Questi due programmi lo hanno reso celebre e lo hanno fatto apprezzare ai telespettatori che, oltre ad amarne la cucina, ora ne amano anche la personalità. L’uomo, infatti, è sempre diretto e senza peli sulla lingua, ma preserva quella sensibilità che lo contraddistingue in ogni occasione.
Di recente, è stato beccato a Pinerolo, dove sta registrando una nuova puntata di Cucine da incubo, lo show che dà nuova vita a locali in totale declino. Dunque, i fan del programma possono tirare un sospiro di sollievo e attendere con gioia l’inizio di un’altra entusiasmante stagione. Con molta probabilità, poi, lo ritroveremo anche al fianco di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli in MasterChef, ma il talent culinario non sarebbe l’unico palcoscenico che i tre chef hanno condiviso. Ecco svelato il nuovo progetto che li accomuna ad Antonino.
Non c’è due, senza tre
I tre giudici di MasterChef sono i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione di Sky Stream. Questo nuovo box, che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, viene pubblicizzato proprio da alcuni dei volti più amati dell’ultimo periodo. Lo spot è in onda su tutte le tv nazionali e piace alla gente per il modo in cui i tre chef si mostrano. Ognuno, con le sue caratteristiche, contribuisce a rendere il siparietto imperdibile.
Mentre Giorgio Locatelli sta preparando la cena e Bruno Barbieri è in soggiorno, davanti alla televisione, Cannavacciuolo appare in soccorso al suo compagno di avventure. Difatti, Barbieri sembra spazientito dalla lentezza della ricerca del contenuto da vedere, ma Antonino risolve tutto con Sky Stream, un semplice dispositivo da montare e da collegare alla Wi-Fi, per scegliere cosa guardare in un batter d’occhio.