Famosissimo Calciatore stupisce tutti: ora alleva polli | Com’é cambiata la sua vita
Da calciatore ad allevatore: ecco chi è il campione che ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cambiandola completamente.
Fare il calciatore è, probabilmente, il sogno di quasi tutti i bambini. La fama, il denaro, l’adrenalina che si prova a correre dietro un pallone, sapendo che un solo goal potrebbe far gioire milioni di persone.
Ovviamente, però, il successo non dura per sempre, poiché la carriera di un calciatore è anche relativamente breve. Difatti, intorno ai quarant’anni, la maggior parte di loro si ritira e appende le scarpette al chiodo.
Tuttavia, se da una parte c’è chi resta nell’ambito calcistico, diventando magari direttore sportivo, come Gigi Buffon o concentrandosi sull’imprenditoria, come Francesco Totti, c’è anche chi ha cambiato completamente la sua vita, diventando allevatore di polli.
Una vita in campagna
Nel tempo, sono stati davvero molti i calciatori che hanno deciso di dare una svolta alle loro vite, cambiando completamente mestiere. Certo è che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere proprio lui nei panni dell’allevatore. Di recente, sui social, non fanno che circolare le sue foto, in compagnia di polli e simpatici cagnolini.
Un vero country man che ha, comunque, conservato tutto il fascino che aveva quando indossava la divisa della sua squadra. C’è da dire che molte donne invidiano colei che ha avuto la fortuna di diventare sua moglie e, ora, ancora di più, perché ha dimostrato di sapersi adattare anche ad altre situazioni, come la vita in campagna.
Visualizza questo post su Instagram
Da centrocampista a contadino
David Beckham, uno degli uomini più sexy del mondo e uno dei calciatori più amati di sempre, ha lasciato tutti i suoi followers senza parole, dopo aver rivelato la sua passione per la campagna. Anche in versione contadino, però, non perde occasione per mostrare i suoi addominali da urlo, frutto di una vita dedita all’allenamento. Insomma, l’uomo viene apprezzato in tutte le sue vesti, dalle sue fan così come da sua moglie Victoria, che ora starà anche festeggiando per il nuovo acquisto.
I Beckham, infatti, hanno acquistato una maga villa a Miami, per circa 67 milioni di euro. Una cifra esorbitante per molti, ma forse di poco conto per colui che, con la sua carriera e il suo talento ha messo in piedi un impero. Ora che è anche presidente dell’Inter Miami, David e la sua famiglia si stanno espandendo sempre di più nella zona. Ciò non toglie che, appena può, l’ex campione britannico è felice di tornare tra i suoi polli, per ricongiungersi con la natura.