Uomini e Donne: dama amatissima va nel salone di Ida Platano e cambia look | Come si é trasformata
Un cambiamento stupefacente per una delle dame più chiacchierate del parterre di Uomini e Donne: al suo look ci pensa Ida Platano.
Ida Platano, oltre a essere stata una dama del parterre di Uomini e Donne e una tronista dello stesso programma, è anche una parrucchiera affermata. Sul suo profilo, la donna ama pubblicare il frutto del suo lavoro, mostrando il cambiamento delle donne che si affidano alle sue mani.
E, di recente, è toccato proprio a una delle sue ex colleghe, una dama del Trono Over, tanto amata quanto chiacchierata, per via del suo carattere forte, senza peli sulla lingua.
I fan del programma sono stati felici di rivedere le due insieme, anche se fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ida, infatti, avrebbe detto addio al dating show, concentrandosi sul suo lavoro e su suo figlio. Negli ultimi giorni, però, avrebbe fatto intuire di essere impegnata in una conoscenza, quindi se son rose, fioriranno. Nel frattempo, però, una dama ha ricorso al suo aiuto, per cambiare il suo look e sfoggiarlo nel parterre del programma. Ecco di chi si tratta.
Un legame oltre le telecamere
Le due donne si sono conosciute proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne e, negli anni, hanno creato un bellissimo legame, solidale e sincero. A testimonianza di ciò, la dama che attualmente siede ancora nel parterre del Trono Over, si è rivolta proprio a Ida Platano per cambiare il suo stile e modificare il suo taglio di capelli.
Per l’ex compagna di Alessandro Vicinanza, ora impegnato con Roberta Di Padua, il salone di bellezza è diventato un punto di ritrovo per molti personaggi dello spettacolo, che si affidano alle sue doti da hair stylist. Tra questi non poteva ovviamente mancare lei, Barbara De Santi, una delle dame più storiche del programma.
Visualizza questo post su Instagram
Una coccola tutta per sé
Nel salone di Ida, Barbara si è concessa una dolce coccola, modificando il suo taglio e dando al viso un’aria diversa. La Platano ha proceduto con una piega mossa, ritoccato il colore e accentuato le sfumature che illuminano i suoi lineamenti.
Nulla di esorbitante, ma una combinazione perfetta per apparire più fresche e curate. Di tanto in tanto, è giusto prendersi cura di sé e del proprio aspetto fisico e il parrucchiere è una delle tappe necessarie, che non può essere bypassata.