Home » Festival del cinema di Roma: Maria Elena Boschi dal parlamento al Red Carpet é incantevole [Video]

Festival del cinema di Roma: Maria Elena Boschi dal parlamento al Red Carpet é incantevole [Video]

Maria Elena Boschi con sguardo distratto
Primo piano di Maria Elena Boschi con giacca bianca (Instagram) T-vision.it

Da politica a modella: Maria Elena Boschi sfoggia un look travolgente sul red carpet del Festival del cinema di Roma, non perderla.

Il 16 ottobre si sono aperte le danze del Festival del Cinema di Roma, che andrà avanti fino al 24 dello stesso mese. Un evento atteso da tutti gli amanti della settima arte ma, soprattutto, da tutti coloro che non vedono l’ora di poter commentare gli outfit, indossati dai personaggi di spicco, per calcare il red carpet.

Quest’anno, ad attirare l’attenzione dei fotografi, è stata Maria Elena Boschi, che ha tolto le vesti da politica per diventare quasi una modella. Un fascino incantevole il suo, che ha conquistato proprio tutti.

Al suo fianco, l’attore e dentista Giulio Berruti. La coppia ha calcato il tappeto rosso del film Berlinguer- La grande ambizione, apparendo innamoratissimi e molto affiatati. Ma, nonostante l’incontestabile bellezza di Berruti, sono stati lo stile e la sensualità di Maria Elena i veri protagonisti della serata. Ecco un estratto di come si è presentata la donna.

Un amore di sfilata

Sul red carpet non sono mancati i baci e le effusioni tra Giulio e la Boschi. I due sono legati sentimentalmente da quattro anni e, in alcune delle loro interviste passate, avrebbero anche fatto cenno alla volontà di allargare la famiglia. Stando a quanto riportato da Mille e una donna, Maria Elena avrebbe dichiarato: “Stiamo provando ad avere un bambino“.

Dal canto suo, invece, Giulio Berruti, ai microfoni di Ciao Maschio, avrebbe confessato: “Spero sia l’ultima estate in due. Io e Maria Elena ci stiamo lavorando da un po’ di tempo”. A prescindere da tutto, però, la coppia appare felice e appagata, anche se non c’è ancora alcuna gravidanza all’orizzonte. E, il loro amore traspare dai loro occhi, dai loro gesti. Sul red carpet, la politica è apparsa raggiante, piena di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Una serata piena di lustrini e paillettes

Per l’occasione, Maria Elena Boschi ha indossato un abito con la quale non siamo solita vederla spesso. Il capogruppo di Italia Viva ha stupito tutti con un vestito nero, tappezzato di paillettes e uno spacco centrale, che lascia intravedere delle gambe da favola.

Accanto a lei, però, Giulio Berruti, tutto in blu, non è certo da meno. Insomma, la coppia ha fatto girare la testa a chiunque, rientrando tra gli amori più belli del tappeto rosso, assieme a Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.