Damiano David incalza: “Nessun litigio” | Quando torneranno insieme i Måneskin
Il frontman di una delle band rock più famose del mondo torna a parlare del loro rapporto: la confessione di Damiano dei Måneskin.
Dalle strade di Roma al palco di X Factor, fino a calcare i palchi più importanti del mondo, i Måneskin, di strada, ne hanno fatta parecchia. Il nome della band vuol dire “chiaro di luna” e, grazie al loro talento, sono diventati delle stelle, in grado di conquistare un pubblico grandissimo, arrivando oltreoceano.
Damiano David è il frontman di questo amatissimo gruppo rock e, al suo fianco, ci sono Victoria, Thomas ed Ethan. Oltre alla partecipazione ad X Factor, è grazie alla vittoria del Festival di Sanremo e, successivamente, dell’Eurovision, se la loro carriera ha preso una strada internazionale.
Ma, quando tutto sembrava andare per il meglio e il successo sembrava cadere incessantemente, come foglie in autunno, ecco che arriva la batosta. I fan della band sono preoccupatissimi per una loro possibile separazione, viste le voci che corrono sul web. Fortunatamente, però, interviene Damiano a sedare la polemica, rivelando tutti i dettagli del loro ritorno. Scopriamone di più insieme.
L’intervista di Damiano
Di recente, il cantante dei Måneskin è stato intervistato da Fabio Fazio, a Che tempo che fa. Dal momento in cui, negli ultimi tempi, non si faceva altro che leggere di una rottura del gruppo, le parole di Damiano erano molto attese da parte dei fan. E, finalmente, sono arrivate a portare un po’ di chiarezza. A quanto pare, la decisione del cantante di intraprendere una carriera da solista sarebbe solo momentanea.
Il ragazzo sarebbe stato spinto dalla voglia di sperimentare qualcosa di diverso, iniziando dal suo primo singolo, Silverlines, dal momento in cui è stato sempre legato alla band, ancora prima di diventare famoso. Inoltre, Damiano è impegnato sentimentalmente con Dove Cameron, attrice e cantante statunitense, con la quale ha rivelato di voler andare a convivere. Se sarà lui a trasferirsi in America o lei a Roma, non lo sappiamo ancora. Ciò che è certo è che David, nonostante i mille impegni lavorativi, è stato in grado di ritagliarsi anche un po’ di tempo per sé e per la sua felicità personale.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto con i Måneskin
Ma, amore a parte, il suo rapporto con i Måneskin sembrerebbe non aver subito alcuna rottura. Sarebbe stato lui stesso a confessare “Nessun litigio“, promettendo che la band si riunirà presto, per la gioia di tutti i loro fan. La loro, sarebbe solo una pausa, un “erasmus“, come Damiano stesso lo ha definito e non uno stop definitivo, quindi non c’è nulla da temere.
Torneremo di nuovo a cantare e caricarci con le loro canzoni, godendo del fatto che una band, che è partita delle strade di Roma, ora sia arrivata sullo stesso palco dei Rolling Stones. Nel frattempo, però, anche gli altri componenti del gruppo si danno da fare, lanciandosi in nuove esperienze.