Alessia Mancini: oltre la casa ha anche un giardino da sogno | Cosa si é inventata [VIDEO]
La showgirl Alessia Mancini sfodera il suo pollice verde e mostra una dote nascosta: ecco come ha stravolto il suo bel giardino.
Alessia Mancini, famosa showgirl, pare aver trovato il modo di impiegare il tempo, mentre suo marito Flavio Montrucchio è impegnato con le riprese di Primo Appuntamento, lo show che cerca di far trovare l’amore a chi vuole mettersi in gioco e che va in onda su Real Time.
E, di amore i due ne sanno qualcosa, visto che sono sposati dal 2003 e hanno due figli, Mya e Orlando. Una famiglia unita, che ama condividere momenti di quotidianità, anche con i loro fan. Alessia, infatti, è seguitissima sui social, dove si diverte a postare contenuti, che spaziano da ricette gustose a outfit strepitosi.
Dalle sue foto, è possibile scorgere anche gli interni della loro casa, moderna e accogliente al tempo stesso. In prima linea, quasi sempre la cucina, dove la Mancini ama preparare deliziosi manicaretti, che poi condivide con i followers. In uno degli ultimi post, però, oltre all’abitazione, spunta anche il giardino, che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa si è inventata la donna per sfruttare lo spazio verde a sua disposizione.
L’attenzione ai dettagli
Come accennato in precedenza, una delle parti più amate della casa di Alessia e Flavio è la cucina. Preparare i piatti in un ambiente così curato e dotato di ogni confort è molto appagante e sprona a mettersi con le mani in pasta. Tra luci soffuse, cassetti con apertura automatica, piano d’appoggio con pietra grigia intagliata con gessature bianche, questa cucina può essere considerata la vera regina dell’abitazione.
Ma, non appena i coniugi Montrucchio mettono piede fuori casa, si imbattono in uno splendido giardino. Uno spazio verde in cui poter progettare diverse cose, in cui poter trascorrere del tempo lontani dallo stress. E, a tal proposito, Alessia ha sorpreso tutti, pubblicando dei video in cui mostra, con orgoglio, il risultato del suo duro lavoro. La showgirl ha messo in piedi un orto a regola d’arte.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia tuttofare
Approfittando del giardino a sua disposizione, Alessia si è divertita a creare un orto con una grande varietà di piantine. Nei video da lei pubblicati, la showgirl descrive tutto ciò che piantato, dal broccolo al cavolfiore viola, fino al cavolo nero, broccolo romano e, ancora, spinaci e insalate di più tipi.
Un piccolo, ma ben fornito, orto ordinato, che sottolinea, ancora di più, l’amore che la Mancini nutre per la cucina. Così facendo, potrà utilizzare prodotti di ottima qualità, a chilometro zero, per le sue prossime ricette sane e piene di passione.