Home » Alessandro Borghese fa piangere tutti: ” Questa è vostra” | La parete dedicata ai suoi fan

Alessandro Borghese fa piangere tutti: ” Questa è vostra” | La parete dedicata ai suoi fan

Alessandro Borghese con la casacca da chef
Alessandro Borghese con espressione felice nella sua cucina (Instagram) T-vision.it

Il cuoco di origini statunitensi, che ha fatto impazzire l’Italia, sorprende tutti con una dedica: ecco cosa ha fatto Alessandro Borghese.

Divenuto famoso per la sua passione per la cucina, Alessandro Borghese ha rubato il cuore dei telespettatori che lo seguono nei suoi avvincenti programmi. Da Cuochi in Fiamme a 4 Ristoranti, passando per Celebrity Chef, il conduttore ha saputo collezionare un successo dietro l’altro.

E, a proposito di 4 Ristoranti, pare proprio che alcuni dei locali, in cui Borghese ha girato la sua trasmissione, siano stati chiusi. La notizia, che si è diffusa negli ultimi giorni, riguarda dei ristoranti che, dopo aver portato a casa la vittoria, avrebbero alzato i prezzi, cambiando anche un po’ quella che era sempre stata la loro etica. Tutto questo, ovviamente, ha portato a un calo della clientela e, per alcuni, persino ad abbassare le serrande.

Per Alessandro, il vero successo sta nel ricevere il favore della gente, nel ricevere dei feedback positivi, sia per ciò che riguarda la cucina, che per ciò che concerne tutta l’organizzazione generale. L’attenzione che lo chef riserva ai suoi fan, chiaramente, si riversa automaticamente su lui stesso, amato e seguitissimo da un grande pubblico. Borghese ha, persino, dedicato un’intera parete a chi lo sostiene. Scopriamone di più insieme.

Un Borghese social

Alessandro Borghese, sui social, conta ben 2 milioni di followers, conquistati con la sua semplicità e la sua irriverenza. Borghese ama la trasparenza e lo dimostra anche nei suoi post, in cui appare senza filtri, tra la cucina e la vita di tutti i giorni. Di recente, però, ha pubblicato un contenuto che non è certo passato inosservato.

I suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare il gesto dolce e commovente che lo chef ha voluto compiere. Lo chef, infatti, si è fotografato davanti una parete piena di sue caricature e sue foto. Ma, a rendere ancora più speciale il post, è stato il messaggio che Borghese ha scritto.

Un messaggio commovente

Nel pubblicare la foto che ritrae la parete dedicata ai suoi fan, Borghese scrive: “Questa è vostra“. Ringrazia a gran voce il pubblico che lo sostiene, giorno dopo giorno, definendo questo il suo muro delle meraviglie.

Ancora una volta, lo chef ha dimostrato di essere dalla parte di tutti coloro che lo amano e che non smettono di seguirlo in tutto ciò che fa.