“Auguri al marito di mia moglie!” Filippo di Upas scrive a Serena su Instagram
Una dolce dedica da parte di Filippo di Un Posto al Sole alla sua amata Serena: ecco l’augurio speciale dell’uomo.
Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso interpretano due dei protagonisti più amati di Un Posto al Sole. La fiction, in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, si appresa a compiere vent’otto anni. Nel corso del tempo e delle stagioni, sono diversi i personaggi che hanno calcato la scena, ma Serena e Filippo hanno un posto speciale nel cuore dei telespettatori.
Il loro legame ha resistito a diversi imprevisti e colpi di scena, diventando sempre più forte. Hanno due figlie, Irene ed Elisabetta, e un amore che è riuscito ad andare oltre un tradimento e a resistere persino all’amnesia temporanea dell’uomo. Insomma, la loro storia ha appassionato davvero tutti, tanto da far dimenticare, a volte, che si tratta di finzione.
Un Posto al Sole è diventato un modo per dimenticare tutto ciò che di brutto e pesante è accaduto nel corso della giornata, un appuntamento con cui dare il via a una serata all’insegna del relax e della leggerezza. Ed è soprattutto per questo che tutti i suoi protagonisti sono così amati e seguiti, dentro e fuori dal set. I fan di Serena, infatti, non hanno potuto fare a meno il messaggio di Filippo. Ecco cosa avrebbe scritto l’uomo su Instagram.
Un rapporto speciale
Cenando con gli italiani tutte le sere, il rapporto che Miriam e Michelangelo hanno con i loro fan è davvero carnale. Loro amano condividere momenti di quotidianità e semplicità sui loro social, rendendo gli utenti partecipi di piccoli frammenti di vita reale. E, così, tra un post e l’altro, spunta quello che scatena la gioia e i commenti dei followers.
Serena, ovvero Miriam Candurro, pubblica una foto con cui fa gli auguri alla sua dolce metà, Mauro Tornincasa. La donna si augura di godere ancora di infinite albe e infiniti tramonti, mano nella mano con il suo compagno di vita. Ovviamente, non sono mancati i messaggi di augurio da parte di tutti i fan della protagonista di Upas. Ma, tra tutti, a spiccare è stato quello di Michelangelo. Ecco cosa ha scritto il suo collega.
Gli auguri di Filippo
Direttamente dal suo profilo social, Filippo, ovvero Michelangelo Tommaso, ha augurato buon compleanno al marito di Miriam, scrivendo: “Auguri al marito di mia moglie“.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che il commento ha scatenato l’ilarità di tutti i followers della donna, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la fantasia dell’attore.