Home » Antonella Clerici in diretta: “Mi sento male, abbiamo la stessa età” | Lacrime dietro le telecamere

Antonella Clerici in diretta: “Mi sento male, abbiamo la stessa età” | Lacrime dietro le telecamere

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno con camicetta a fiori
Primo piano di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (Instagram) T-vision.it

La conduttrice di È sempre mezzogiorno non riesce a trattenere le lacrime: l’annuncio di Antonella Clerici lascia tutti senza parole.

Antonella Clerici è conosciuta da tutti per essere una grande professionista, mette il cuore in tutto ciò che fa, ma spesso fa fatica a trattenere le emozioni. Uno dei suoi tratti distintivi, infatti, è proprio la spontaneità. Di recente, è apparsa in un fiume di lacrime, durante la sua trasmissione, lasciando il pubblico senza parole.

È accaduto tutto davanti alle telecamere di È sempre mezzogiorno, programma di successo che, ogni giorno, entra nelle case degli italiani, portando una ventata di leggerezza e facendo venire l’acquolina in bocca, per via delle gustose ricette che vengono replicate.

Ciò che ha annunciato la Clerici ha dell’incredibile e, nelle ultime ore, non si fa che parlare d’altro. Dopotutto, pare che la conduttrice abbia deciso di aprire il suo cuore e 360 gradi, decidendo di non nascondersi più dietro dei filtri. Facendo ciò, ha persino scelto di far fare un tour virtuale, ai suoi followers, della sua casa nel bosco. Oramai, Antonella non ha più segreti per noi.

Un animo genuino

La dimora della Clerici, senza ombra di dubbio, rispecchia il suo animo. La donna ha deciso di mostrare il suo rifugio, la sua casa nel bosco, circondata dalla natura e dagli animali. Qui, anche un orto coltivato da lei stessa e dal compagno Vittorio Garrone. Un modo per riavvicinarsi ai sapori e alle bellezze della terra, e dove stare quando si ha bisogno di solitudine e di relax.

Essendo Antonella molto impegnata con il suo lavoro, che la costringe a ritmi serrati e a una buona dose di stress, questa casa è il suo luogo del cuore, quel luogo che sa di famiglia, che sa di amore. Ma, la conduttrice è fortunata, perché una seconda famiglia l’ha trovata anche negli studi di È sempre mezzogiorno. Tra lei e tutti coloro che lavorano dietro al programma si è creato un rapporto unico e le lacrime della Clerici ne sono la testimonianza. Ecco cosa l’avrebbe fatta commuovere.

Antonella Clerici e la truccatrice
Antonella Clerici con la sua truccatrice Filomena (Instagram) T-vision.it

Il ringraziamento pubblico della Clerici

Durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente Filomena Saracino, truccatrice della conduttrice. Le due donne hanno lavorato gomito a gomito per anni, ma ora è arrivato il momento della pensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Proprio per questo, Antonella avrebbe esordito dicendo: “Mi sento male, abbiamo la stessa età“. Difatti, lei e la Saracino sono coetanee e, forse, il momento della pensione sembra alla Clerici ancora troppo lontano. La sua commozione è tangibile e gli applausi che riempiono lo studio sono la testimonianza del buon lavoro che la truccatrice ha fatto in tutti questi anni.