Home » Amadeus al parco con il cane: rapito dal suo telefonino | Cos’ha scoperto

Amadeus al parco con il cane: rapito dal suo telefonino | Cos’ha scoperto

Selfie di Amadeus con sua moglie Giovanna e la loro cagnolina
Amadeus e Giovanna Civitillo insieme alla loro cagnolina Kira (Instagram) T-vision.it

Il conduttore di Chissà chi è beccato al parco con il cane: ecco cosa avrebbe scoperto Amadeus dal suo smartphone. 

Nonostante abbia mollato la rete principale che gli ha dato successo, ovvero la Rai, Amadeus sembra essere inarrestabile. La sua voglia di intrattenere il pubblico è arrivata fino al Nove, dove ora sta conducendo Chissà chi è, il programma che prende le mosse da I soliti ignoti, trasmissione condotta da Amadeus stesso, su Rai 2.

Tra un impegno e l’altro, però, il conduttore riesce sempre a ritagliarsi del tempo da dedicare alla sua famiglia e ai suoi cari. Ma, non solo, perché Amadeus ama trascorrere le giornate anche in compagnia di Kira, l’adorabile cagnolina che, da qualche anno a questa parte, riempie la vita dell’uomo, portando gioia e amore in casa.

Di recente, è stato proprio l’ex conduttore di Affari Tuoi a pubblicare un video in cui viene sorpreso al parco assieme al suo cane. L’attenzione, però, è rivolta tutta al suo telefonino, dal quale viene fuori una notizia che ha dell’incredibile. Ecco cosa avrebbe scoperto Amadeus.

Belle notizie in casa Amadeus

Nel simpatico video che ritrae il conduttore insieme a Kira, si vede l’uomo che legge un comunicato stampa, fingendo che il cane sia interessato alla notizia. Ovviamente, i dati che vengono fuori riguardano il successo che sta avendo il suo nuovo programma. Anche se il distacco dalla Rai si è sentito parecchio e i numeri che registrava prima ora sembrano solo un lontano ricordo, Amadeus è comunque felice dei risultati che sta ottenendo.

Stando a ciò che ha scoperto dal suo telefonino, Chissà chi è sarebbe il programma più visto di sempre sul Nove e sui canali Warner Bros. Discovery, in quella fascia oraria, registrando più di un milione di telespettatori e l’8,8% di share. In realtà, forse c’è chi aveva aspettative più alte sulla ripartenza di Amadeus altrove, ma i numeri parlano chiaro. Il suo debutto non ha riscosso il successo immaginato, nonostante ciò l’azienda non si perde d’animo e crede nei margini di miglioramento rispetto al futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Un confronto inevitabile

Anche se Amadeus sembra aver voltato pagina, per molti resta inevitabile il confronto tra lui e Stefano De Martino. Contro ogni previsione, l’ex ballerino sta ottenendo una folla di consensi, grazie alla sua conduzione semplice e spontanea, mentre Amadeus non sta convincendo molto il pubblico del Nove.

Tuttavia, stiamo parlando di un nuovo programma, che richiede del tempo per essere avviato per bene. Per di più, si tratta di una rete più di nicchia, seguita da meno telespettatori rispetto a Rai o Mediaset. Dunque, non ci resta che attendere che Amadeus trovi la chiave giusta per accendere la miccia e far infuocare lo studio.