Uomini e Donne: due dame cacciate da Instagram | Cosa sta accadendo davvero
Niente più social per due delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne: ecco chi non troverai su Instagram e perché.
Che Uomini e Donne sia uno dei programmi più longevi e più amati di Canale 5 non c’è alcun dubbio. Maria De Filippi, negli anni, è riuscita a portare, sul piccolo schermo, storie d’amore, passioni, sentimenti ed emozioni, il tutto con leggerezza e originalità.
Questo dating show ha visto delle relazioni nascere e crescere, per poi sbocciare, lontane dalle telecamere. Altre, invece, non hanno avuto lo stesso successo e si sono spente, assieme ai riflettori. In ogni caso, Uomini e Donne continua a essere visto da milioni di telespettatori, un appuntamento fisso con il quale staccare dallo stress quotidiano.
Ad alimentare il successo della trasmissione, ci sono gli opinionisti più amati della TV, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insieme a loro, a ricoprire un ruolo importante per le dinamiche in studio, anche i volti del parterre del Trono Over. Tanti personaggi diventano protagonisti dello show e non solo. La visibilità che ha Uomini e Donne, infatti, si ripercuote sul mondo reale e sui social. Peccato, però, che due dame abbiano dovuto dire addio ai loro followers. Vediamo insieme di chi si tratta.
Dame disconnesse
Per chi gode di una popolarità sui social, risulta quasi impensabile rimanere disconnessi da quelle sono le dinamiche della rete, eppure è quanto accaduto ad Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Le due dame hanno avuto un ruolo centrale all’interno del parterre del Trono Over e sono state, spesso, sulla bocca di tutti. Roberta, di recente, ha iniziato una splendida relazione con Alessandro Vicinanza, il cavaliere conosciuto all’interno di Uomini e Donne, ma in passato è stata la protagonista di storie alquanto travagliate, come quella con Riccardo Guarnieri.
Ora, è stato proprio l’attuale compagno della dama ad annunciare, sul suo profilo, che l’account Instagram della sua dolce metà risulta bloccato. Nonostante questo, Alessandro ci ha tenuto a rassicurare i fan di Roberta, invitandoli a continuare a seguire la donna su TikTok, altro social in cui è molto attiva. Stranamente, lo stesso destino è toccato ad Aurora. Ecco cosa avrebbe comunicato ai suoi followers.
L’appello di Aurora
Di recente, tramite TikTok, la Tropea avrebbe lanciato un grido di aiuto, invitando i fan ad aiutarla a tornare in possesso dei suoi profili Instagram e Facebook. Per una qualche normativa di cui non sa nulla, la dama si è trovata buttata fuori dal mondo dei social.
Fortuna che le rimane ancora il suo profilo TikTok, con il quale può continuare a pubblicare qualche contenuto e, chissà, magari anche qualche frecciatina al cavaliere Armando Incarnato, che ha deciso di tornare a far parte del parterre. Non sappiamo ancora se il fatto che le dame siano state entrambe segnalate sia una coincidenza o se ci sia qualcosa sotto, quindi non ci resta che attendere e sperare che venga a galla qualche dettaglio in più.