Roberto Farnesi: quanti anni ha e chi è la sua giovane moglie bellissima
L’amatissimo attore e i dettagli unici sulla sua vita privata: ecco tutto ciò che devi sapere su Roberto Farnesi e la sua dolce metà.
Le fan di Roberto Farnesi, probabilmente, direbbero che l’attore è come il vino, perché più passa il tempo e più diventa un sex symbol. Il suo fascino, infatti, sembra non tramontare mai, anzi, si fa sempre più seducente.
Protagonista di film e fiction di successo, Farnesi è una garanzia nel mondo del cinema italiano. Entra perfettamente in ogni personaggio, lo fa suo e lo porta nelle case dei telespettatori. Nel corso della sua carriera, infatti, ha ricoperto ruoli molto diversi tra loro, da quello in Carabinieri a quello in Non smettere di sognare, fino a quello in Le tre rose di Eva.
In qualunque cosa si cimenti, Roberto ci mette l’anima. Uno dei suoi successi più grandi, però, non appartiene alla fascia lavorativa e professionale, bensì a quella privata. Nel 2021, infatti, l’uomo è diventato padre di una splendida bambina, Mia. Un evento che ha stravolto completamente la sua vita e che ha dimostrato che non è mai troppo tardi per allargare la famiglia. A dargli questa gioia immensa, una moglie bellissima, che è al fianco di Farnesi dal 2015. Ma, ora, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata dell’attore.
Il fascino del divo
Chissà che fila di ammiratrici avrà Roberto Farnesi, ma solo una ha conquistato davvero il suo cuore. Attualmente, l’attore ha 55 anni, ma è dieci anni fa che ha conosciuto l’amore della sua vita. Parliamo di Lucya Belcastro, donna originaria di Arezzo, che ha stregato il cuore di Farnesi. Inizialmente, la loro relazione sarà stata sulla bocca di molti, per via della grande differenza d’età che li separa.
Lucya, infatti, è classe 1996, mentre l’attore è nato nel 1969. Ovviamente, questa discrepanza ha fatto sì che la storia tra i due iniziasse con un filo di leggerezza, con un po’ di scetticismo, che si è poi trasformato in concretezza, una volta che entrambi hanno iniziato a giocare a carte scoperte, rivelando i loro sentimenti. Oggi, sono diventati una famiglia felice e unita, arricchita dalla nascita di Mia, che ha portato un raggio di sole all’interno delle loro vite. Ovviamente, però, come in tutte le coppie, anche tra loro ci sono litigi e piccole incomprensioni.
Piccoli battibecchi in casa Farnesi
In una delle sue ultime interviste, l’attuale protagonista de Il paradiso delle signore avrebbe confessato una gelosia alquanto accentuata da parte di sua moglie. Lucya non sarebbe, però, gelosa delle scene girate sul set con le splendide colleghe con cui Farnesi collabora, bensì delle donne contro cui potrebbe imbattersi nella vita di tutti i giorni. Queste, però, sono solo piccolezze in grado di non incrinare una coppia solida come la loro.
Infatti, per Roberto e la Belcastro la comunicazione è fondamentale per venire a capo di ogni conflitto. Ora che c’è anche Mia, non possono permettersi di perdersi dietro futili litigi. Anche se la donna dovesse essere meno ordinata dell’attore e dovesse pretendere il monopolio del telecomando, Farnesi sa bene che quella è la persona che gli ha fatto perdere la testa, l’unica che gli ha fatto desiderare di diventare padre.