“Ero solo il marito di Belen”: Stefano De Martino sbotta e svela il suo riscatto di oggi
La confessione scottante del nuovo conduttore di Affari Tuoi arriva come un fulmine a ciel sereno: ecco cosa ha rivelato De Martino.
Dal suo inizio come ballerino, nella scuola di Amici di Maria De Filippi fino ad oggi, di strada ne ha fatta parecchia Stefano De Martino. Il ragazzo è diventato, oramai, un uomo, di tenere le redini di un programma di alto livello come quello di Affari Tuoi.
Negli anni, la sua simpatia e la sua empatia, lo hanno portato a emergere sempre di più, diventando il conduttore di trasmissioni di successo come Stasera tutto è possibile. Forse, però, nessuno avrebbe mai immaginato un salto di qualità così grande, direttamente su Rai 1, alle prese con un programma che, fino a qualche mese, era condotto da uno dei volti più amati della TV, Amadues.
Eppure, De Martino sta dimostrando grande professionalità, grande impegno. È se stesso, si fa amare per la sua personalità spontanea e trasparente. Dopo le prime settimane di messa in onda, Affari Tuoi sembra stia andando alla grande, contro ogni previsione dei più scettici. Eppure per l’uomo, la sua carriera non è sempre stata tutta rose e fiori. Ecco cosa avrebbe confessato di recente.
Un ruolo dal quale è difficile uscire
Stefano De Martino, oggi, è visto come un conduttore con delle grandi qualità, che lo porteranno verso un futuro brillante, ma fino a qualche anno fa, le pagine di gossip che lo vedevano protagonista dicevano qualcosa di diverso. Per tanto tempo, infatti, la sua figura sarebbe stata associata unicamente a quella di Belen Rodriguez. I due si sono innamorati e sono convolati a nozze, decidendo poi di separarsi. Dal loro amore, è nato Santiago. Dopo vari tira e molla, la coppia avrebbe deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione e, finalmente, De Martino ha iniziato a essere considerato come persona singola.
Come lui stesso avrebbe dichiarato: “Ero solo il marito di Belen“. Ciò significa che, per anni, Stefano non è mai venuto fuori per ciò che è realmente, ma solo per ciò che sembrava che fosse, ovvero il bel compagno della showgirl argentina. Per lui, non è stato affatto semplice scrollarsi di dosso quel ruolo, uscirne completamente e portare in scena il vero se stesso. Quando i due si sono conosciuti, Belen era una delle donne più ammirate e invidiate nello show business, mentre De Martino era un giovane che non aveva molta confidenza con il mondo dello spettacolo. Oggi, però, le cose sono cambiate e l’uomo ha avuto il suo riscatto.
La rinascita di De Martino
Anche se, attualmente, i rapporti tra De Martino e la Rodriguez non sono dei migliori, il conduttore non ha mai rinnegato che quella sia stata la sua storia d’amore più importante, la storia che lo ha fatto diventare padre, donandogli il dono più prezioso che la vita potesse fargli, Santiago.
Nonostante questo, però, Stefano si è rimboccato le maniche, dopo la separazione, lavorando molto su se stesso e sulla sua carriera. Anche se il nome di Belen avrebbe potuto aprirgli qualche porta, è grazie alle sue capacità se è riuscito ad andare avanti, raggiungendo un piccolo successo dietro l’altro.