Home » Francesca Fagnani prepara la nuova stagione di Belve: chi vedremo al suo cospetto

Francesca Fagnani prepara la nuova stagione di Belve: chi vedremo al suo cospetto

I nuovi ospiti di Belve
Logo Belve in primo piano con sagome uomo e donne misteriose (Instagram e Canva) T-vision.it

La conduttrice è pronta per ripartire con il botto: scopriamo insieme gli ospiti di Francesca Fagnani, nella nuova stagione di Belve.

Il 26 novembre 2024, dovrebbe ripartire Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, che fa discutere, fa emozionare, fa divertire. In ogni puntata, la conduttrice ospita in studio un volto dello spettacolo e lo intervista, entrando nel profondo, facendo domanda scomode, ma mantenendo sempre quella disinvoltura che la caratterizza.

La Fagnani, infatti, è in grado di spaziare da temi più leggeri a quelli più complicati, con grande naturalezza, mettendo gli ospiti a proprio agio. Ma, c’è sempre qualcuno che può pensarla in maniera del tutto differente, criticando il modus operandi della donna, come è capitato con Raul Bova, che di recente ha espresso un giudizio poco carino rispetto all’ospitata del 2023.

L’attore, infatti, non si sarebbe sentito se stesso nel corso di quella puntata di Belve, il che avrebbe dato vita a un’intervista noiosa, a dire della Fagnani. Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto tra i due, ma, soprattutto, scopriamo chi saranno i volti che prenderanno parte alla nuova edizione di uno dei programmi più chiacchierati di sempre.

Giudizi scottanti

Che Francesca Fagnani abbia un carattere forte, deciso e sicuro di sé, non c’è alcun dubbio. Conducendo Belve, la donna sa bene di poter essere il soggetto di critiche pungenti e giudizi scottanti, ma non è questo a fermare il suo operato. L’ultima critica arriva proprio da Raoul Bova, che è stato ospite della Fagnani lo scorso anno. Di recente, infatti, l’attore è apparso nella trasmissione di Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio, dove si è lasciato andare a delle confessioni che nessuno avrebbe mai immaginato.

Secondo Bova, la Fagnani avrebbe voluto creare a tutti i costi del sensazionalismo, ma la giornalista, dal canto suo, si sarebbe difesa dicendo che quella con l’attore è stata una delle interviste più noiose fatte in vita sua. Insomma, pare che tra i due non sia scoccata la scintilla. Questa, però, è acqua passata, perché Francesca è già pronta a ospitare nuovi personaggi e a ripartire con il botto, con la nuova stagione di Belve. Questi sono i primi nomi che sono venuti a galla con le indiscrezioni del web.

Francesca Fagnani alla conduzione di Belve
Francesca Fagnani conduce Belve con indosso un tailleur bianco (Instagram) T-vision.it

Prossimi ospiti a Belve

Secondo le voci che circolano in rete, si starebbe già preparando a un’intervista graffiante il campione mondiale di motociclismo, per ben nove volte, Valentino Rossi. L’uomo sarebbe pronto a mettersi a nudo, davanti alla Fagnani, parlando di sé, del suo passato e di come è cambiata la sua vita dopo l’abbandono della MotoGP, rispondendo alle domande più insidiose della conduttrice.

Rimanendo sempre nel mondo dello sport, pare che vedremo in studio anche Federica Pellegrini che, dopo aver lasciato il nuoto, è pronta a indossare le scarpette di danza e mettersi in gioco con Ballando con le stelle. Inoltre, pare che la Fagnani abbia puntato anche un’altra donna, reduce da storie d’amore che hanno fatto parecchio chiacchierare le pagine di cronaca rosa. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, l’ex velina che è da poco tornata sul piccolo schermo con Tilt- Tieni il tempo, programma di Enrico Papi. Insomma, i presupposti per una nuova e scoppiettante stagione ci sono tutti, quindi non ci resta che attendere che arrivi novembre.