Home » Serena Autieri: quanti anni ha e chi è suo marito Enrico Griselli

Serena Autieri: quanti anni ha e chi è suo marito Enrico Griselli

Serena Autieri nel giorno delle sue nozze con Enrico Griselli
Scatto del matrimonio tra Serena Autieri ed Enrico Griselli (Instagram) T-vision.it

I dettagli imperdibili della vita di Serena Autieri: vieni a scoprire chi è la sua dolce metà e quanti anni ha la splendida attrice.

Nata a Napoli, Serena Autieri sembra essere un’appassionata di arte, tanto da iscriversi alla facoltà di architettura. Tuttavia, non arriverà mai a conseguire la laurea, perché il suo amore per la recitazione sarà più forte. Così, dopo aver partecipato a diversi spettacoli teatrali, la donna decide di fare un salto di qualità, entrando a far parte nel mondo dello spettacolo.

È il 1998, quando ottiene il suo primo ruolo in una fiction televisiva, Un Posto Al Sole. Da quel momento in poi, per la Autieri, i successi saranno molti e si dividerà tra le professioni di conduttrice, attrice e cantante.

Alle spalle, però, non ha solamente una carriera ricca, ma anche una lunga lista di ex. Negli anni, infatti, è stata legata sentimentalmente a Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano, Guido Maria Brera. Dal 2010, la donna è sposata con Enrico Griselli, un volto poco noto al mondo dello show business, dal quale ha avuto una figlia, Giulia Tosca. Andiamo a scoprire qualcosa in più riguardo la vita privata di Serena Autieri.

Il compagno di vita dell’attrice

Voce soave e una bellezza da fare invidia, Serena Autieri si è sempre contraddistinta per la sua semplicità. Radiosa, piena di vita, la donna ha 48 anni, ma non dimostra affatto. Dopotutto, si dice che ognuno ha l’età che si sente di avere e l’attrice deve essere ancora una ragazzina. È proprio il caso di dire che Griselli è stato fortunato a incontrare una donna come lei, determinata e risoluta, piena di sogni e di obiettivi da portare a termine.

Non è da meno, però, l’uomo che ricopre il ruolo di manager e produttore teatrale. I due si sono conosciuti, tramite degli amici in comune, sulle rive del Lago di Como e la loro relazione è partita in sordina, essendo a distanza e vissuta solo da dietro un telefono. Dopo un periodo di conoscenza, però, i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e, l’11 settembre 2010, nel Duomo di Spoleto, sono convolati a nozze. Anche se il matrimonio è stato tutto made in Italy, la proposta è avvenuta a Dubai, città che Enrico frequentava spesso per affari.

Foto di famiglia di Serena Autieri
Serena Autieri insieme al marito Enrico Griselli e alla loro figlia Giulia Tosca (Instagram) T-vision.it

Serena Autieri ed Enrico Griselli oggi

Dopo essersi sposati, i due sono andati a vivere a Roma e, nel 2013, hanno deciso di allargare la famiglia. A dare luce nelle loro vite, è arrivata Giulia Tosca. Negli anni, la Autieri ha imparato a limare alcuni lati spigolosi del suo carattere, rassegnandosi al fatto che il marito ha abitudini diverse dalle sue, come le ore di sonno necessarie per affrontare la giornata.

Dopotutto, anche nelle discussioni, la donna sembra essere quella meno rancorosa, quella che si avvicina per fare pace e non tiene il muso per giorni. La loro pare sia una coppia ben equilibrata, fatta di due opposti che si attraggono e si completano.