Elisa Isoardi: dopo Salvini nessun grande amore? Chi è la nuova fiamma
Elisa Isoardi si prende cura del suo cuore, dopo la rottura con Matteo Salvini: scopriamo insieme se c’è qualcun altro nella sua vita.
Dal 14 settembre, Elisa Isoardi è tornata al timone di Linea Verde Life che, quest’anno, ha cambiato il nome in Linea Verde Italia. Affianco a lei, Monica Caradonna, con la quale andrà alla scoperta del nostro bel Paese, promuovendo la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
Ma, oltre il suo solito appuntamento su Rai 1, alla Isoardi era stata anche proposta la conduzione di un daytime su Rai 2, che ha però rifiutato. La conduttrice ha motivato questo no, spiegando che ci ha messo del tempo per tornare su Rai 1 e che non vuole togliere tempo al suo grande progetto per dare spazio anche ad altro. Preferisce fare un passo indietro, per quanto riguarda la visibilità, ma farne dieci avanti, per quanto riguarda la qualità.
Elisa è così, determinata e forte, senza filtri e senza vie di mezzo. Lo è nel lavoro, così come nella vita sentimentale. Ricordiamo, infatti, che la donna ha avuto una relazione con Matteo Salvini, dal 2014 al 2018. Dopo la fine della loro storia, la conduttrice si è buttata a capofitto sul lavoro ma ora, a distanza di quasi sei anni dalla rottura con il politico, i suoi fan si chiedono se c’è una nuova fiamma nella sua vita. Scopriamolo insieme.
Divisa tra amore e lavoro
Che Elisa Isoardi abbia fatto parecchia strada non c’è alcun dubbio, ma cosa accade nel suo privato? Sono in tanti a chiedersi quand’è che la donna porterà alla luce una nuova relazione, suo padre in primis, che spera di vederla realizzata anche dal punto di vista familiare. La mamma, invece, stando alle parole della conduttrice, avrebbe messo già una pietra sopra alla possibilità di vederla con dei figli.
La carriera, per la Isoardi, è al primo posto e non crede affatto che ci sia bisogno di una persona accanto per sentirsi completa. Oramai, diventata consapevole della sua persona e di ciò che vuole, diventa difficile trovare un uomo che non sia competitivo, che sappia gioire dei traguardi della sua donna e che sia risolto, sotto tutti i punti di vista. Un mix perfetto, questo è vero, ma è anche alquanto raro, secondo il parere della Isoardi. Per questo, dopo la rottura con Salvini, la conduttrice è rimasta single e non riesce più ad accontentarsi di chiunque le passi vicino.
Una donna forte
Anche in questo, la Isoardi dimostra di essere una donna forte, non una preda che attende che il suo cacciatore l’acchiappi. Per essere felici, occorre essere anche selettivi e questo Elisa lo sa bene.
Riguardo al diventare madre, invece, ritiene che un figlio non rappresenti, necessariamente, l’esaltazione di una donna. La decisione di allargare la famiglia spetta a entrambi i membri della coppia e, nel caso in cui entrambi non vogliano diventare genitori, il futuro potrà essere arricchito in altri modi.