Quanto guadagna Silvia Toffanin? Non basta una vita per avere il suo patrimonio
Uno stipendio da urlo per la compagna di Pier Silvio Berlusconi: ecco quale sarebbe il patrimonio della Toffanin.
Silvia Toffanin ha esordito in TV con il ruolo di letterina, nel game show Passaparola, condotto da Gerry Scotti. La sua bellezza era incontestabile e lo è tutt’oggi, ma è soprattutto grazie alla sua caparbietà se è riuscita ad arrivare in alto. Con il tempo, ha avuto l’opportunità di condurre Nonsolomoda, un programma in onda su Canale 5, fino a raggiungere l’apice con Verissimo.
Questo, oramai, è diventato uno dei programmi di punta della rete Mediaset, un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che, nel sabato e nella domenica pomeriggio, si riuniscono davanti la televisione, per emozionarsi con le storie degli ospiti del salottino. Silvia Toffanin, negli anni, ha avuto l’onore di avere con sé grandi nomi del mondo dello spettacolo, nazionale e non solo.
Di recente, infatti, ogni settimana ospita anche uno degli attori delle varie serie turche che stanno andando in onda su Canale 5, in questo periodo. Seguendo l’onda degli ascolti, anche i vertici Mediaset hanno capito che questo è un campo su cui conviene puntare, perché i feedback sono sicuramente positivi. Insomma, Silvia si dà un grande da fare, ma la sua ricompensa non è da meno. Rimarrai a bocca aperta quando scoprirai a quanto ammonterebbe il patrimonio della conduttrice.
Il successo della Toffanin
Silvia Toffanin, di strada, ne ha fatta parecchia e, accanto a lei, Pier Silvio Berlusconi è stato sempre pronto a sostenerla, dandole fiducia e riconoscendone le qualità. I due sono legati sentimentalmente dal 2002 e hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante qualcuno creda che la conduttrice sia arrivata dove è ora per via del rapporto con il presidente Mediaset, chi la segue da tempo sa quanto la donna sia apprezzata dal pubblico, per la sua eleganza e per la sua dolcezza.
Silvia è in grado di mettere tutti a proprio agio, nel suo salottino di Verissimo, spaziando da temi delicati a quelli più leggeri, il tutto con estrema professionalità. Forse, sarà anche per via del suo successo se la donna riesce a portare a casa una cifra da urlo. Il suo stipendio, per la conduzione del programma pomeridiano, farebbe gola a tutti, compresi i colleghi più affermati sulla scena. Ecco il numero che non ti aspetti.
Il patrimonio a sei zeri
A quanto pare, al mese, la Toffanin guadagnerebbe ben 114.160,00 euro al mese, che equivalgono a circa 1.370.000,00 euro all’anno. Una cifra che ha dell’incredibile, se fosse davvero così e che equivarrebbe a uno degli stipendi più alti in Mediaset.
Dopotutto, Silvia si impegna molto nel suo programma, con un doppio appuntamento settimanale, curato nei minimi dettagli. Dunque, se fosse davvero questa la sua retribuzione, sarebbe comunque meritata.