Beatrice Luzzi: prima dell’esordio come opinionista svela gli unici rapporti rimasti del GF: “Sento solo 3 persone”
Criticata tanto quanto amata, l’attrice dalla folta chioma rossa sputa il rospo sui suoi ex inquilini: ecco con chi si sente ancora la Luzzi.
La scorsa edizione del Grande Fratello, potremmo dire che è stata l’edizione delle donne. Ha trionfato Perla Vatiero, divenuta celebre al pubblico a casa per via della sua partecipazione a Temptation Island, che ha condiviso il podio con Beatrice Luzzi, attrice italiana, famosa, soprattutto, per il ruolo di Eva Bonelli in Vivere.
Dopo la scoppiettante edizione dello scorso anno, il Grande Fratello è pronto a riaprire le sue porte, facendo entrare volti dello spettacolo e non, che si spera daranno vita a interessanti dinamiche. Intanto, Pier Silvio Berlusconi ha già espresso il desiderio che torni a esserci, in casa e nello studio, quell’aria di leggerezza tipica delle prime edizioni, lasciando da parte conflitti ed episodi cupi e ostici.
Dunque, Alfonso Signorini, riconfermato come conduttore, ha deciso di puntare soprattutto sui nip, che affiancheranno i vip a partire da lunedì 16 settembre. Per questa diciottesima edizione, inoltre, è stata riconfermata anche Cesara Buonamici, nel ruolo dell’opinionista. Ad affiancarla, a gran sorpresa, ci sarà proprio Beatrice Luzzi, una delle protagoniste della scorsa edizione. Anche se è passato quasi un anno, però, l’attrice pare non aver smesso di parlare della sua esperienza come inquilina e del rapporto con gli ex gieffini. Ecco cosa avrebbe rivelato in proposito.
Da concorrente a opinionista
Il fatto che alla Luzzi sia stata fatta una proposta del genere e che lei abbia accettato non stupisce affatto. La donna, infatti, durante i mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, ha dimostrato di avere coraggio nel dire tutto ciò che pensa, ha dimostrato di essere in grado di creare dinamiche, di reggersi e andare avanti anche senza il sostegno di nessuno. Il suo carattere e la sua determinazione, alla fine, l’hanno premiata, facendole conquistare il secondo posto e venendo scelta come opinionista per la nuova stagione.
In una delle sue ultime dichiarazioni, fatte pubblicamente, l’attrice ha parlato ancora dei suoi compagni, gli ex gieffini che hanno condiviso con lei, in un modo o nell’altro, il reality. A quanto pare, l’uscita dalla casa non l’ha portata ad avvicinarsi a chi, all’interno, non aveva creato un legame con lei, ma è rimasta sulla sua strada, coltivando i rapporti con pochissime persone.
La cerchia ristretta della Luzzi
Che Beatrice Luzzi fosse una donna selettiva lo aveva capito già dalle prime puntate del Grande Fratello 17, ma la sua verità sui rapporti a telecamere spente lo ha confermato.
“Ma io sento solo Fiorda, Stefano e Giuseppe 😄😋🤭🤗🤩🥰😁😃😄😀🥰😘”
“Sono gli unici 3 che sento 😄😀😆😁🥰🤩😁😀😄😆😍😁”Come mi tira scema sta donna, nessuno. pic.twitter.com/2bHjsgQ4xb
— Signor B MANCHI TUUU (@noemipataaa) September 11, 2024
La Luzzi è rimasta in buoni rapporti con poche persone, addirittura, come lei stessa avrebbe dichiarato: “Sento solo 3 persone“. Si tratterebbe della cantante Fiordaliso, con la quale l’attrice aveva stretto una bella amicizia, di Stefano Miele, stilista di successo e di Giuseppe Garibaldi. Tra lui e Beatrice era nato del tenero, ma la loro relazione è stata soggetta a tantissimi alti e bassi. Nonostante questo, però, i due continuano a sentirsi di tanto in tanto, in onore, magari, di ciò che li ha uniti in passato.