Home » Sonia Bruganelli sbarca a Ballando con le Stelle e conosce il suo maestro: “Che sorriso smagliante”

Sonia Bruganelli sbarca a Ballando con le Stelle e conosce il suo maestro: “Che sorriso smagliante”

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo
Primo piano di Sonia Bruganelli sorridente (Instagram) T-vision.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis alle prese con il ballo: scopri chi sarà l’insegnante di Sonia Bruganelli, a Ballando con le stelle.

Stando alle ultime notizie che si leggono sul web, Ballando con le stelle partirà sabato 28 settembre, con una nuova entusiasmante edizione. I fan del programma non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di vedere, con i loro occhi, chi saranno i protagonisti di quest’anno.

Ovviamente, alcuni nomi sono già trapelati e sembrano essere una conferma certa, e tra questi c’è anche quello di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis, dopo essere stata al centro della cronaca rosa per via della separazione dal conduttore e dopo aver preso parte a diversi reality, nel ruolo di opinionista, è pronta a mettersi in gioco in una nuova esperienza.

Insieme a lei, pare saliranno sul palco, affiancati dai professionisti, Federica Pellegrini, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Furkan Palali, ovvero Fikret di Terra Amara e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Il cast, dunque, si prospetta scoppiettante e variegato. Da attori a ex veline, fino a figli d’arte, i volti che faranno parte di questa nuova edizione di Ballando con le stelle sono già pronti a scendere in campo. Ad ognuno, sarebbe stato già affidato un insegnante. Scopriamo qual è quello che è toccato a Sonia Bruganelli.

Le prime lezioni di ballo

Quel che è certo, è che questa stagione sarà ricca di emozioni e di esibizioni da togliere il fiato. I protagonisti, infatti, si stanno già esercitando, per entrare perfettamente nella parte. Chiaramente, gli insegnanti, in questo, svolgono un ruolo centrale, poiché affiancano e sostengono il vip in tutto il percorso. Quest’anno, non vedremo in sala Lucrezia Lando, amatissima maestra di danza, che ha deciso di buttarsi a capofitto in un altro progetto, mettendo il programma in stand-by.

Tuttavia, il resto del cast degli insegnanti ha riscosso ugualmente successo tra gli “alunni”, specie quello che è stato associato a Sonia Bruganelli, che le si è presentato in maniera accogliente e gentile. Si tratta di Carlo Aloia, una new entry all’interno del programma. L’uomo è campione italiano di danze latino-americane, che ha fatto della danza la sua ragione di vita.

Sonia Bruganelli e il suo insegnante Carlo Aloia
Collage di Carlo Aloia e Sonia Bruganelli (Instagram) T-vision.it

Il primo incontro tra Sonia e Carlo

Il primo incontro tra Sonia e Carlo è avvenuto in sala, dove il professionista ha raggiunto la donna, approcciando subito in maniera diretta, mettendola a suo agio. Aloia, infatti, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio della Bruganelli, che ci ha tenuto anche a sottolineare, esordendo: “Che sorriso smagliante“.

Effettivamente, Sonia si è mostrata carica, pronta per questa nuova esperienza e ricca di buoni propositi. Come lei stessa si è augurata, spera di continuare ad affrontare questo percorso con lo stesso sorriso, dall’inizio alla fine.