Flavio Montrucchio dal GF alla TV: dove vive l’attore con la moglie Alessia Mancini
Il bel Flavio Montrucchio mostra la sua splendida dimora sui social: è qui che l’uomo vive il suo amore con Alessia Mancini.
Era il 2001, quando Flavio Montrucchio partecipò come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello, portando a casa la vittoria. Da quel momento in poi, la sua vita è stata completamente stravolta, in meglio ovviamente. Per l’uomo, si sono aperte tantissime opportunità e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha iniziato a decollare.
Oggi, a distanza di più di 20 anni, Flavio è diventato un conduttore di successo, ha messo su una famiglia invidiabile, insieme alla bella Alessia Mancini, ex letterina e pare abbia anche una casa da sogno, che ha lasciato senza parole i suoi followers.
Montrucchio, infatti, ama condividere scatti della sua vita lavorativa, ma anche frammenti della sua quotidianità ed è proprio in questi che si intravedono angoli della sua abitazione, semplice ma con personalità, arredata con gusto e attenzione ai dettagli. Scopriamo insieme dove vive l’ex gieffino.
Il nido d’amore di Flavio Montrucchio
La bellezza di Flavio Montrucchio è incontestabile, ma altrettanto incontestabile è il suo talento e la sua professionalità. L’uomo, infatti, ha saputo ricavarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, smentendo il detto “bello che non balla”. Flavio sa ballare e anche molto bene, perché negli anni è riuscito a diventare il padrone di casa di programmi di successo come Primo appuntamento e Bake Off.
Nonostante questo, però, il conduttore non si è mai montato la testa e continua a essere un uomo, un padre e un marito, prima ancora che un personaggio famoso. Ogni volta che si trova lontano dalle telecamere, Flavio si rifugia nella sua casa, che si trova nel cuore di Roma. Un nido d’amore in cui vivere, assieme alla moglie Alessia Mancini e ai figli. Anche se si trova nella capitale, l’abitazione è immersa nella natura, con un giardino che la circonda e un orto che Montrucchio si diverte a coltivare, per portare in tavola i prodotti della terra. Dalle foto che la coppia pubblica sui social, però, siamo riusciti a intravedere anche qualche dettaglio dell’interno dell’abitazione.
Dettagli e stile in casa Montrucchio
Sicuramente, nell’arredamento della casa, c’è anche lo zampino della Mancini, che pare aver studiato i completi d’arredo nei minimi dettagli. La casa in cui vivono i due ha una prevalenza di toni neutri, dal nero al bianco. La cucina è molto luminosa, con due finestre che affacciano sulla veranda.
La sala, poi, è il luogo per eccellenza in cui la famiglia si riunisce e condivide momenti indimenticabili, fatti di semplicità e di amore. Qui, troviamo linee d’arredo essenziali, con un contrasto chiaro/scuro che domina anche in tutti gli altri ambienti domestici. L’area living ha un grande tavolo in legno e delle sedie in plexiglass. Anche qui, una finestra che affaccia sul giardino e che dà un’aria di pace all’intera stanza.