Home » Ballando con le Stelle: Milly perde un pezzo importante | Addio alla storica maestra di ballo

Ballando con le Stelle: Milly perde un pezzo importante | Addio alla storica maestra di ballo

Milly Carlucci in TV primo piano
Primo piano di Milly Carlucci con espressione triste (Instagram) T-vision.it

Brutte notizie per Milly Carlucci, che deve fare i conti con un abbandono inatteso: un volto importante dice addio a Ballando con le stelle.

I fan del programma sono già in trepidante attesa per il ritorno di uno degli show più amati di Rai 1, Ballando con le stelle. Le novità al riguardo sono davvero ghiotte, perché tanti saranno i nuovi volti che vedremo nello studio di Milly Carlucci ma, si sa, per uno che viene c’è sempre uno che va.

E così, alla conduttrice è arrivata la voce  di un ritiro inaspettato. Una delle maestre di ballo più storiche della trasmissione ha deciso di mettere un punto, permanente o forse solo temporaneo, alla sua esperienza con Ballando con le stelle. A pochi giorni dall’inizio, la conduttrice non si sarebbe mai aspettata una notizia del genere.

Ovviamente, l’annuncio della ballerina si è diffuso sui social e gli utenti sono rimasti a bocca aperta nel leggerlo. A quanto pare, dunque, almeno per quest’anno, il programma dovrà fare a meno di lei. Vediamo insieme di chi si tratta e andiamo a scoprire anche quali saranno le novità di questa nuova, attesissima stagione.

I nuovi volti di Ballando con le stelle

A quanto pare, il cast di quest’anno sarà davvero sorprendente. Tra i volti citati sul web, spunta quello dell’ex nuotatrice e campionessa Federica Pellegrini, ma anche quello dell’opinionista ed ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. Ma non finisce qui, perché la prima puntata dovrebbe partire col botto, con Barbara d’Urso, oramai lontana dalle reti Mediaset, come ospite. Inoltre, tra i vip menzionati nei vari rumors, spunta anche il nome di Chiara Ferragni, che negli ultimi tempi è stata al centro di decine di gossip e vicende mediatiche.

Confermata, in giuria, Selvaggia Lucarelli, mentre un volto noto, appartenente al cast dei ballerini professionisti, avrebbe deciso di fare un passo indietro, non partecipando a questa edizione. Si tratta di Lucrezia Lando, l’amatissima maestra di ballo, che ha rubato il cuore di Lorenzo Tano, il figlio maggiore di Rocco Siffredi. I due hanno condiviso un percorso bellissimo, all’interno di Ballando con le stelle, lo scorso anno, facendo sognare i telespettatori. Oggi, la loro storia d’amore continua a gonfie vele, anche lontani dalle telecamere. Negli ultimi giorni, però, si è tornato a parlare di loro, per via dell’annuncio fatto sui social da Lucrezia stessa, che ha comunicato che non sarà più presente tra i ballerini.

Selfie della coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle (Instagram) T-vision.it

Una delusione per la Carlucci

Senza dubbio, le parole di Lucrezia Lando non avranno fatto piacere alla Carlucci, che sapeva bene quale fosse il talento della ragazza e quanta importanza avesse all’interno dello show. Purtroppo, però, la ballerina ha comunicato che, almeno per quest’anno, si concentrerà unicamente su un nuovo progetto, che condividerà presto con i suoi fan.

Tuttavia, la sua sarà una perdita significativa per il programma e gli autori dovranno impegnarsi a fondo per trovare una degna sostituta, che sappia farsi apprezzare, dal pubblico a casa e dal resto del cast, così come ha fatto la Lando.