Barbara d’Urso con un grande cuore: i suoi abiti all’asta per beneficenza | Segna queste date
Una delle conduttrici più amate della TV è pronta a mettere all’asta i suoi abiti iconici: l’idea di Barbara d’Urso e le date utili.
Dopo l’addio a Mediaset, Barbara d’Urso è pronta a tornare in pista e, questa volta, sembra più carica che mai. Inoltre, la donna ha ideato un’iniziativa che ha sorpreso e reso felici tutti i suoi fan. A partire da un preciso momento, che ti sveleremo tra poco, sarà possibile acquistare i suoi abiti più iconici e il denaro raccolto andrà in beneficienza.
Un’asta pensata dall’ex regina di Pomeriggio Cinque, che negli anni ha saputo conquistare il cuore di milioni di persone e che, nonostante non appaia in TV da un po’, è sempre super acclamata. Per questo, i suoi telespettatori più affezionati sono stati contenti di sapere che la conduttrice tornerà sul piccolo schermo.
Pare proprio che la vedremo come ospite, nella prima puntata di Ballando con le stelle, il programma in onda su Rai 1, in prima serata e condotto da Milly Carlucci. Non sappiamo ancora se si tratti voci di corridoio o di una certezza, ma ciò che sappiamo è che Barbara ama la danza e ama tenersi in forma danzando, quindi il gossip non sarebbe così assurdo. Per questo, non ci resta che attendere, mentre per l’asta sappiamo già quando partirà il tutto. Scopriamo insieme maggiori dettagli al riguardo.
Barbara d’Urso batte all’asta i suoi outfit
Chi ha sempre seguito Barbara d’Urso sa bene quanto siano stati iconici e indimenticabili i suoi outfit. Nel corso della sua carriera, dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque, la donna ha sempre sfoggiato degli abiti incantevoli, particolari e ricchi di personalità. Nonostante questi, per lei, siano un caro ricordo, la donna ha deciso di metterli all’asta, in favore di Arimo, una cooperativa sociale in provincia di Pavia, che si occupa di ragazzi, tra i 14 e i 18 anni, che si trovano in situazioni di difficoltà, disagiate.
L’annuncio dell’asta è avvenuto mediante il suo profilo social, dove la d’Urso è tornata a parlare della rottura con Mediaset, inaspettata e improvvisa. Dal momento in cui la donna è stata allontanata dall’azienda, il suo camerino è stato svuotato definitivamente e le sono stati riconsegnati tutti gli abiti che, insieme a lei, hanno fatto la storia della TV. Dunque, a conferma del fatto che Barbara ha intenzione di voltare pagina davvero, ha deciso che i suoi cimeli possano essere più utili nell’armadio di qualcun altro che nel suo. Vediamo da quando sarà possibile accaparrarsi gli outfit di Carmelita.
Salva la data
Se sei interessata ad acquistare uno o più abiti di Barbara d’Urso, che l’hanno accompagnata durante i momenti più belli della sua carriera, non devi far altro che fissare queste date. Potrai riuscire ad accaparrarteli sia di persona che online. Da sabato 14 settembre partirà questa magnifica iniziativa, con sette capi iconici della conduttrice.
Questa prima asta avverrà esclusivamente online, mentre venerdì 20 e sabato 21 settembre, a partire dalle 10, in via Carlo Botta 18, Milano, nella palazzina dei Bagni Misteriosi, si terrà l’asta fisica, alla quale sarà possibile accedere di persona. Ovviamente, tra i presenti non mancare Barbara d’Urso.