Netflix: arriva la seconda stagione di Squid Game | Segna la data
La serie tv che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo sta per tornare con la seconda stagione: finalmente abbiamo la data di Squid Game.
Squid Game è stata la serie che con il suo mix di suspense, drama e critica sociale è riuscita ad attirare l’attenzione di milioni di spettatori, diventando uno dei prodotti di punta di Netflix.
La serie ha ottenuto ascolti davvero sorprendenti raggiungendo 111 milioni di visualizzazioni dopo 28 giorni dal debutto sulla piattaforma. Un esordio incredibile che ha visto anche la produzione di uno spin off, basato sulla serie, dal titolo Squid Game: la sfida, un game show distribuito sempre su Netflix nel 2023.
Dopo quasi 3 anni dall’uscita della prima stagione, il colosso dell’intrattenimento ha finalmente rilasciato la data della seconda stagione. Nel 2021 la serie è diventata un vero fenomeno globale e tutti noi non vediamo l’ora di scoprire quali colpi di scena attendono il giocatore 456 interpretato dall’attore Lee Jung-jae.
Oggi ti riveliamo tutte le anticipazioni sulla seconda stagione di Squid Game. Segna la data e preparati a giocare.
Squid Game, le anticipazioni
In questa seconda stagione vedremo il giocatore 456 continuare la sua missione: trovare chi c’è dietro l’organizzazione di questo crudele gioco. Per farlo, utilizzerà il denaro vinto. Il suo unico modo per raggiungere lo scopo, sarà quello di rientrare nel gioco.
La seconda stagione di Squid Game sarà composta da 9 episodi disponibili tutti insieme in piattaforma, senza dover aspettare l’episodio settimanale, come invece sta accadendo per moltissime serie TV. Ma le novità non sono finite qui! Ecco cos’altro aspettarsi da Netflix.
La data da segnare sul calendario
Importante novità comunicata da Netflix è l’uscita di una terza stagione. Ancor prima di badare agli ascolti, la produzione ha dato il via alle riprese della terza stagione di Squid Game che a detta dei produttori sarà “elettrizzante” come riporta quotidianonazionale.net. Chissà se la terza stagione sarà il capitolo conclusivo. Al momento non ci sono ulteriori notizie in merito, ma è già tutto pronto e per adesso ci basta sapere che a breve verrà rilasciata la seconda stagione.
Per quanto riguarda la seconda stagione, invece, la data rilasciata da Netflix coincide con il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre 2024. Sembra proprio che questa sarà la serie tv che ci terrà compagnia durante il periodo natalizio. Di sicuro c’è molto hype per questa serie che ha conquistato non solo gli spettatori ma anche la critica riuscendo ad aggiudicarsi ben 14 nomination ai Primetime Emmy Award.