Anna Falchi: sempre in forma smagliante ed elegante | Ora svela il segreto per essere così
Se stai per superare i 50 anni e vuoi restare in forma, segui i consigli di Anna Falchi per avere un fisico perfetto come il suo.
Anna Falchi, attrice, modella e conduttrice molto amata dal pubblico italiano, continua a stupire con la sua bellezza ed eleganza. All’età di 52 anni, la Falchi continua a essere una delle donne più belle del panorama televisivo con una forma fisica impeccabile.
L’attrice si è fatta conoscere in Italia debuttando sul palco di Miss Italia nel 1989, un trampolino di lancio per lei che le ha permesso, nel 1993, di iniziare una carriera nel cinema con il film “Nel continente nero“.
La Falchi è ancora oggi una donna bellissima e dotata di grande fascino e sensualità che ancor oggi riesce ad attrarre un grande numero di fan, soprattutto uomini, grazie alle sue curve perfette e il fisico tonico.
Ma come farà a mantenersi così in forma? Finalmente l’amata showgirl ha deciso di svelare il suo segreto di bellezza, se stai superando i 50 anni, i suoi consigli potrebbero tornare utili: ti sveliamo tutto ciò che fa.
Anna Falchi: svelato come si mantiene in forma
Non di rado sui social, Anna Falchi si mostra ai suoi fan in tutto il suo splendore. Impossibile non notare i post e le foto in vacanza, nelle quali la showgirl mostra un corpo invidiabile, muscoli tonici e una pelle liscia e levigata.
Sembra proprio aver fatto un patto col diavolo la Falchi che, in tutti questi anni di attività, non accenna a cambiare. Il segreto della sua forma fisica? Sicuramente tanto allenamento e uno stile di vita sano. Finalmente ha svelato tutto.
Il segreto per essere belle come lei
Al di là della genetica, Anna Falchi riesce a mantenere il suo corpo sempre giovane grazie a tanto sport e un po’ di dieta. La showgirl non ha mai nascosto quanto per lei sia importante preservare il corpo, oltre alla mente e infatti, ama praticare sport. In particolare ama rilassarsi facendo lunghe passeggiate all’aria aperta, anche e soprattutto se si trova in vacanza.
Per quanto riguarda la dieta, la Falchi non segue nessun regime alimentare in particolare. La conduttrice, in realtà segue la dieta mediterranea, prediligendo frutta e verdura di stagione. Cerca, inoltre, di mantenersi costantemente idratata bevendo 2 litri di acqua al giorno e non eccede nei pasti per non appesantirsi troppo, specialmente a cena. Il suo vero segreto? È quello di non mangiare dolci, per i quali l’attrice non va pazza. Una rinuncia che non sembra pesarle troppo.