Conosci il marito di Serena Autieri? Il loro primo incontro è stato da favola: sono una coppia stupenda
Sai con chi è sposata la bella Serena Autieri? Ha conosciuto suo marito in modo molto romantico: ecco chi è.
Serena Autieri è una delle attrici più amate e conosciuti del panorama televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, dopo aver studiato canto e recitazione, debutta in produzioni musicali come “West Side Story” e “Greese“.
Il grande successo di pubblico, arriva però con il ruolo di Fata Turchina nel musical di “Pinocchio” e per la sua partecipazione a programmi televisivi come “Ti Lascio una Canzone” e “Ballando con le Stelle“.
L’attrice vanta anche interpretazioni in film come “Se mi lasci non vale” e in fiction come “L’onore e il rispetto” e “Un posto al Sole“. Negli anni, Serena Autieri ha dimostrato di essere una artista eclettica capace di recitare, cantare e ballare interpretando i ruoli più disparati dalla commedia al dramma.
Sempre professionale, sebbene della sue carriera conosciamo tutto, della sua vita privata abbiamo solo poche informazioni. Sai chi è suo marito? Sono innamoratissimi, ti sveliamo come si sono conosciuti.
Chi è il marito di Serena Autieri
Serena Autieri prima di convolare a nozze con il suo Principe Azzurro, pur essendo sempre stata lontana dai gossip di natura sentimentale, ha comunque attirato l’attenzione dei fan per i flirt avuti negli anni precedenti.
L’attrice, prima di sposarsi, infatti, ha avuto delle brevi relazioni con Guido Maria Brera, attuale marito di Caterina Balivo, Giovanni Malagò, Guido Lombardo produttore cinematografico e Luca Capuano, attore conosciuto per “Cento Vetrine“. Ma chi è il marito di Serena Autieri? È un nome noto nel mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta.
Una coppia molto unita
Serena Autieri è sposata con Enrico Griselli dall’11 settembre 2010, mentre nel 2013 ha no ulteriormente rafforzato la loro unione con la nascita della loro unica figlia, la piccola Giulia Tosca. I due sono convolati a nozze nello splendido duomo di Spoleto. Griselli è un manager e produttore teatrale che l’attrice ha conosciuto tramite amici in comune.
Il loro primo incontro è avvenuto sulle rive del Lago di Como e dopo una breve relazione a distanza i due hanno deciso di non separarsi mai più. La distanza ha permesso di far capire a entrambi la profondità dei sentimenti provati l’uno per l’altra. La proposta di matrimonio è avvenuto a Dubai e dopo esser convolati a nozze, Griselli ha deciso di trasferirsi a Roma.