Silvia Toffanin: il suo stipendio è stellare | Fa invidia a moltissime conduttrici
Il successo di Silvia Toffanin non si misura solo in ascolti in TV: il suo stipendio è da capogiro, ti sveliamo a quando ammonta la paga della conduttrice di “Verissimo”.
Silvia Toffanin, volto noto della televisione italiana, è diventata una delle conduttrici più apprezzate e seguite del piccolo schermo. Grazie al suo stile elegante e la sua professionalità, in breve tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel mondo dello show biz.
Diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset con il programma “Verissimo“, Silvia Toffanin ne ha fatta di strada da quando ancora molto giovane ha mosso i primi passi in TV come letterina di “Passaparola“.
La carriera dell’ex letterina, per la sua bellezza acqua e sapone e per la sua eleganza, è decollata. A settembre, infatti vedremo la conduttrice alle prese con una particolare edizione del suo programma “Verissimo Amici” in collaborazione con Maria De Filippi.
Silvia Toffanin ha saputo ben sfruttare la sua popolarità come showgirl e modella, mostrando a tutti di essere anche una bravissima conduttrice, sempre gentile e accurata, ma a quanto ammonta il suo stipendio? Ecco quando guadagna la conduttrice di “Verissimo“.
Quanto guadagna Silvia Toffanin
A livello professionale è cresciuta moltissimo Silvia Toffanin, cosa che le ha permesso di ritagliarsi un poso di rilievo nella programmazione Mediaset. Conosciuta anche per essere la compagna storica di Pier Silvio Berlusconi, ormai amministratore delegato della rete, non mancano voci maliziose riguardo alla sua scalata in televisione.
Voci che è possibile smentire anche solo osservando o canali social della conduttrice, che molto di rado pubblica foto e si fa vedere in compagnia della sua dolce metà, mentre preferisce mantenere la vita privata separata da quella lavorativa, continuando con professionalità e serietà ottenendo numerosi riconoscimenti e ottimi ascolti.
La verità sulla paga: una cifra stellare
È impossibile ormai immaginare l’appuntamento del fine settimana con Silvia Toffanin a “Verissimo”, il programma che le ha fatto ottenere un successo strepitoso e che le ha fatto guadagnare la fiducia del pubblico televisivo, soprattutto grazie alla sua eleganza e i modi pacati e gentili. Ma a quanto ammonta il suo stipendio per condurre il programma?
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che lo stipendio della Toffanin ammonta a circa 1.370.000 euro all’anno. Una cifra davvero considerevole, che corrisponderebbe a circa 114.160 euro al mese, tra gli stipendi più alti in Mediaset, frutto di anni di lavoro per diventare giornalista concludendo gli studi universitari. Ovviamente la notizia è solo un’indiscrezione, nessuna conferma o smentita è arrivata dall’interessata.