Home » Sonia Bruganelli, altro che TV e borse: la sua passione più grande é solo una

Sonia Bruganelli, altro che TV e borse: la sua passione più grande é solo una

Sonia Bruganelli selfie sorridente
Primo piano di Sonia Bruganelli sorridente, con i capelli raccolti (Instagram) T-vision.it

Sonia Bruganelli svela un lato di sé che nessuno avrebbe mai immaginato: la vera passione della donna trapela tramite i social.

Fino a qualche anno fa, Sonia Bruganelli lavorava nel dietro le quinte di alcuni programmi ed era, semplicemente, la moglie di Paolo Bonolis. Ad oggi, invece, dopo la separazione dal conduttore, Sonia è conosciuta anche come una delle opinioniste più amate e chiacchierate degli ultimi tempi.

Prima Grande Fratello e poi L’Isola dei Famosi, la Bruganelli ha esordito in TV senza peli sulla lingua, urlando il suo parere senza tenere conto del parere del pubblico in studio o di quello a casa. Senza ombra di dubbio, però, la figura di Bonolis aleggerà per sempre attorno al suo nome, anche se le loro strade si sono divise definitivamente lo scorso giugno 2023.

Insieme hanno tre figli, dunque un legame indissolubile, ma ognuno di loro sta cercando di andare avanti, tra impegni lavorativi e quelli quotidiani. Inoltre, pare che Sonia abbia già ritrovato l’amore. Ma non è finita qui, perché la donna avrebbe anche mostrato a tutti la sua vera passione, che non avrebbe nulla a che fare con le borse o con la TV. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Scoppia la passione per Sonia Bruganelli

L’estate sta finendo e la Bruganelli sembra stia assaporando ogni attimo finale di questa stagione. La novità, però, è che non lo starebbe facendo da sola, bensì in dolce compagnia, con Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle. I due sono stati immortalati insieme, tra le strade di Roma, mentre fanno shopping, felici e spensierati. Inoltre, sappiamo che l’ex moglie di Paolo Bonolis dovrebbe essere una delle protagoniste della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, quindi pare che avrà a che fare anche lì con il suo nuovo partner.

Ma, ad occupare le giornate di Sonia, c’è anche un altro passatempo, trasformatosi ormai in una passione, condivisa con tutti i suoi followers. La donna, da diverso tempo, ha creato un format, pubblicato attraverso una pagina Instagram e disponibile anche su TimVision, in cui parla di libri con i rispettivi autori. I libri di Sonia è un progetto interessante ed entusiasmante, che ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti, registrando bei numeri.

I libri di Sonia
Sonia Bruganelli durante il format I libri di Sonia (Instagram) T-vision.it

Un amore incondizionato per i libri

Stando alle sue parole, Sonia ama i libri fin da quando era piccolina, iniziando a leggere prima libri più leggeri, adatti alla sua tenera età e poi romanzi, sempre più coinvolgenti. La donna ci tiene a far rimanere i suoi intonsi e non sopporta chi li sottolinea o imprime sulle pagine un suo pensiero o un segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I LIBRI DI SONIA (@_ilibridisonia)

Durante questa esperienza de I libri di Sonia, la Bruganelli ha avuto la possibilità di discutere e di confrontarsi con tantissimi autori, e di commentare diverse opere. Entrare in un libro è come entrare nella vita di qualcuno, che ha speso del tempo per raccontare la sua storia e, per Sonia, leggere significa proprio immergersi in un mondo del tutto nuovo.