Elisabetta Canalis innamorata pazza: é ora di convivenza | Dove abiterà con la sua nuova fiamma
L’ex velina più amata dagli italiani di nuovo innamorata: ecco dove andranno a vivere Elisabetta Canalis e la sua dolce metà.
Elisabetta Canalis sembra essere una di quelle donne che non sono soggette al tempo che passa. Nonostante siano trascorsi anni da quando, dallo schermo della TV, la vedevano danzare sul banco di Striscia la notizia, al fianco di Maddalena Corvaglia, Elisabetta appare sempre più bella, anno dopo anno.
La donna è sempre in forma e pubblicizza, infatti, prodotti pensati per la cura e per il benessere del corpo. Per molti, lei rimarrà sempre la velina, per altri sarà vista sempre come l’ex di George Clooney, ma la Canalis è andata avanti, ha raggiunto nuovi obiettivi e ha conquistato nuovi successi.
Anche il suo cuore è andato avanti, infatti da qualche tempo ha intrapreso una relazione con un personal trainer e campione di kickboxing, romeno d’origine ma romano d’adozione. Scopriamo qualcosa di più riguardo la nuova fiamma di Elisabetta e vediamo dove andranno a vivere i due.
Niente più relazione a distanza
A rubare il cuore della bella ex velina è stato Georgian Cimpeanu, con il quale la donna ha vissuto un amore pendolare da circa un anno. Dopo la relazione a distanza, che non ha ostacolato la loro relazione, ma che l’ha resa anzi più forte, i due hanno deciso di andare a convivere, azzerando i chilometri.
È stato il trentenne che ha deciso di stabilizzarsi nella città degli angeli, a Los Angeles, dove la Canalis vive ormai da anni, insieme alla figlia Skyler Eva, avuta con il chirurgo statunitense Brian Perri. Tuttavia, l’aspettativa dello sportivo sembra non essere stata soddisfatta, perché l’arrivo in città sarebbe stato tutt’altro che dolce. Elisabetta Canalis ha tenuto i suoi fan aggiornati attraverso il suo profilo TikTok, pubblicando video della sua dolce metà, che commenta il costo della vita americana.
Il paragone con l’Italia
Non ci è voluto molto per far sentire a Georgian la nostalgia dell’Italia. I prezzi, in America, sono davvero alti e tutto sembra essere molto più caro rispetto al nostro Paese. Tuttavia, il giovane sa di essere lì per amore, quindi i fan della coppia sperano che il trentenne sia in grado di resistere e di adattarsi a questo nuovo modo di vivere.
Nel frattempo, la Canalis continua a condividere contenuti social che documentano la loro vita insieme e il loro sentimento, più forte della distanza che c’è stata fino ad ora e dei 15 anni di differenza che continuano ad esserci.