Valeria Marini svela il sogno nel cassetto: “Vorrei avere…” | La showgirl stellare ci tiene davvero
Valeria Marini si confessa: ecco qual è il desiderio della famosa showgirl. I dettagli.
Classe ’67, la showgirl Valeria Marini riesce ancora a far parlare di sé per gli scatti hot pubblicati sui social e per il suo carattere stellare, che sono stati i suoi punti di forza sin dall’inizio della sua carriera.
La showgirl, diventata famosa negli anni ’90 con la partecipazione al varietà “Il Bagaglino”, in pochi anni è riuscita a farsi amare dagli spettatori televisivi, diventando poi conduttrice e opinionista degli show più seguiti della televisione, tra i quali “Domenica In” e “Uomini e donne“.
Nonostante le grandi soddisfazioni che le ha riservato la vita lavorativa facendole conquistare il titolo di sex symbol italiana, Valeria Marini ha confessato di avere un sogno nel cassetto che purtroppo fa fatica ad avversari, almeno per il momento.
La conduttrice e showgirl ha rivelato questo suo desiderio durante l’intervista nel programma “Storie di Donne al Bivio“: ecco di cosa si tratta.
Valeria Marini, il sogno nel cassetto
La carriera di Valeria Marini, non si ferma solo al mondo della televisione e delle passerelle. La showgirl vanta anche una serie di apparizioni al cinema, collaborando con i più affermati registi italiani e non solo. “Bambola” di Bigas Luna e “In questo mondo di ladri” di Vanzina, sono solo alcune delle pellicole che hanno visto la partecipazione della bellissima Valeria Marini.
La showgirl è ancora oggi in attività sia nel cinema sia nella televisione, come attrice, conduttrice e opinionista, eppure c’è ancora un sogno che la Marini nasconde nel cassetto. Rimasto celato a tutti fino a questo momento, la showgirl ha deciso di rivelare ai fan a cosa tiene davvero nella sua vita, sperando di poter un domani realizzare questo sogno.
“Vorrei avere un programmatore tutto mio. Sarebbe giusto, sì. Non mi prendo i meriti che dovrei, ma la gente mi ferma per strada chiedendomi quando torno in tv” #storiedidonnealbivio pic.twitter.com/sPkTOMbP7Y
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) August 27, 2024
“Vorrei avere…”, la confessione
Intervistata a “Storie di Donne al Bivio“, programma ideato e condotto da Monica Setta andato in onda sulla RAI il 27/08/2024, Valeria Marini ha raccontato dei suoi amori e della maternità mancata. La showgirl ha poi fatto un piccolo cenno a un desiderio che spera si possa esaudire un domani.
“Vorrei avere un programma tutto mio. Sarebbe giusto, sì. Non mi prendo i meriti che dovrei, ma la gente mi ferma per strada chiedendomi quando torno in TV” ha rivelato la Marini che a quanto pare vorrebbe davvero molto poter condurre un programma tutto suo. Al momento offerte di questo tipo non sono arrivate, ma speriamo tutti di poter vedere la showgirl felice alla guida di un format fatto apposta per lei.