Meghan Markle e Kate Middleton, come si prendono cura della loro pelle: la skincare reale da copiare
Scopri i segreti di bellezza di Meghan Markle e Kate Middleton: finalmente svelati i prodotti skincare preferiti dalle Royals.
Meghan Markle e Kate Middleton sono diventate in breve tempo icone di moda e stile in tutto il mondo. Nonostante le vicende che negli ultimi anni le hanno viste coinvolte, le due Royals si sono guadagnate l’ammirazione di tante persone che le seguono e le sostengono in qualsiasi cosa.
È risaputo che tra le due non corra buon sangue. Le due, infatti, hanno stili di vita totalmente diversi, come hanno dimostrato con l’approccio alla vita reale. Entrambe, sin dal loro ingresso nella famiglia reale, sono state sin da subito oggetto di un’intensa attenzione mediatica che ha riguardato non solo i loro compiti reali, ma anche il loro stile e i loro segreti di bellezza.
Meghan Markle e Kate Middleton, infatti, sono seguite da moltissime donne che le hanno prese a modello per il loro stile classico e contemporaneo allo stesso tempo. Sempre perfette e con una pelle liscia, levigata e morbida, con il passare degli anni le Royals, acquistano sempre più fascino, mostrando a ogni evento un incarnato radioso e impeccabile.
Arrivate a 40 anni, però nemmeno la Duchessa e la Principessa sono immuni ai segni del tempo, per questo motivo oggi ti sveleremo come Meghan e Kate si prendono cura della propria pelle e quali sono i loro segreti di bellezza per avere la pelle liscia e levigata over 40.
Meghan Markle e Kate Middleton: i segreti di bellezza
Meghan Markle e Kate Middleton, entrambe mamme e donne in carriera per mantenersi in perfetta forma, oltre a una buona genetica, hanno costruito una skincare routine che possa aiutarle a tenere a bada i segni dell’invecchiamento e della stanchezza con prodotti studiati ad hoc. Lo step della detersione e lo step dell’istituzione sembrano essere i capi saldi delle loro routine di bellezza. Kate Middleton, come riportano riviste quali Vanity Fair, Hello Magazine e Page Six, inizia la routine la sera, partendo con la detersione del viso con le salviette di garza lavabili del brand Cleanse Polish Glow di Ané per rimuovere trucco e impurità.
Continua con il siero rigenerate a base di 14 oli vegetali di Beauti Skincare, il Beauty Sleep Elixir, mentre sul corpo applica il Certified Organic Rosehip Oil di Trilogy per prevenire smagliature e linee sottili. La Principessa non si priva di trattamenti all’ossigeno, utilizzando l’Oxigen Face Cream Di Karin Herzog una crema sebo-regolatrice contro le impurità della pelle. Infine, per completare la sua routine applica un prodotto antirughe e levigante, il Supreme Skin Gel di Biotulin.
I prodotti usati dalle Principesse
Anche Meghan Markle punta a rimuovere le impurità utilizzando il Sensibio H2O di Bioderma, come soluzione micellare, e per la pulizia le Daily Face Cleansing Wipes di Bioré. Per ridurre i pori e affinare la grana della pelle, la Duchessa utilizza l’Exfolikate di Kate Sommerville, per poi applicare i sieri idratanti.
Meghan, per prevenire l’invecchiamento, applica l’ESTA Face Serum di Jean Marini, antiossidante con vitamina C e acido Ialuronico. Per idratare la pelle, invece applica una crema a base d’acqua e ricca di ingredienti botanici giapponesi, la The Water Cream di Tatcha Formula. Infine, per sigillare il tutto, la Duchessa applica un olio calmante anti rossori, il Long June Everyday Drops di Biography a base di oli vegetali di albicocca e acidi grassi essenziali.