Dieta over 60: Simona svela il segreto del suo fisico | Ora mangio come lei
Superare i 60 anni non significa rinunciare a restare in forma, Simona Ventura lo dimostra: ti sveliamo la dieta seguita dalla conduttrice.
Spente le 59 candeline, per Simona Ventura il tempo sembra essersi fermato. La conduttrice ancora oggi vanta un volto sempre bello e raggiante e un fisico in perfetta forma.
Volto noto della televisione italiana, Simona Ventura sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Giovanni Terzi, la conduttrice sembra essere ancor più bella e raggiante del solito.
In gran parte è tutto merito dell’amore e del relax delle vacanze estive, ma tanto è anche dovuto al duro allenamento e alla dieta. Simona Ventura, infatti, ha sempre mostrato una silhouette invidiabile e un corpo tonico e sempre giovane, come abbiamo potuto notare qualche anno fa a Ballando con Le Stelle.
Sono in m a chiedersi qualsiasi siano i segreti di Simona Ventura: oggi ti sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua dieta over 60. Se vuoi metterti in forma, prendi esempio da lei.
La dieta over 60 di Simona Ventura
Donna forte, energica e indipendente, Simona Ventura degli anni è diventata un punto di riferimento per tante donne, ma quale sarà il segreto per avere un corpo tonico e asciutto come il suo? Pur essendo una buongustaia, la Ventura cerca di mantenere un regime alimentare sano ed equilibrato.
Di base, la conduttrice ha rinunciato ad alcuni alimenti, come il caffè, bevande zuccherate, gassate e alcolici. Inoltre, ha limitato notevolmente il consumo di fritti, cibi grassi, formaggi e carne rossa, prediligendo piatti a base di frutta e verdura di stagione.
Il segreto del suo fisico
Quando ha bisogno di essere al top della sua forma fisica, come rivelato da la Gazzetta dello Sport, Simona Ventura segue una dieta proteica, associata a tanto allenamento che le consente di perdere parecchi chili e tonificare il corpo. Questa dieta è stata adottata dalla conduttrice anche in occasione di Miss Italia. Come conduttrice per essere perfetta ha deciso di sottoporsi a questo regime alimentare che le ha permesso di perdere circa 6 chili.
La dieta over 60 e antiossidante di Simona Ventura anche se un po’ restrittiva, le ha permesso di conservare una perfetta forma fisica anche superati i 60 anni. C’è però una sola cosa alla quale proprio non riesce a rinunciare, cioè la pizza. La Ventura, infatti, ha dichiarato di prepararla spesso, soprattutto di domenica e quando c’è il derby di Milano.