Un Passo dal Cielo, stagione 8: chi c’è nel nuovo cast e quando inizia
Un passo dal Cielo: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione, ti sveliamo le prime indiscrezioni.
Dopo la pausa estiva, finalmente torna in televisione una delle fiction italiane più amate dal pubblico, “Un passo dal Cielo“. L’attesa per l’ottava stagione è ormai alle stelle e oggi ti sveliamo le prime indiscrezioni con l’inizio delle riprese.
Il suggestivo panorama della Dolomiti farà nuovamente da sfondo a storie avvincenti e agli intrighi dei personaggi. Le riprese per l’ottava stagione sono già iniziate e potremo già guardare i nuovi episodi il prossimo autunno 2025.
Colpi di scena e situazioni in sospeso non sono mancate nella settima stagione, che ha visto come protagonista della serie il personaggio si Manuela, interpretato da Giusy Buscemi.
Dopo il finale della scorsa stagione, sicuramente ci saranno tante novità che i fan dovranno aspettarsi. Ti sveliamo tutte le ultime indiscrezioni.
Un passo dal Cielo, cosa sapere
Dopo esserci rinfrescati la memoria con le repliche estive andate in onda sulla RAI, adesso non vediamo l’ora di poter scoprire i misteri rimasti in sospeso e quali saranno i personaggi che verranno confermati in Un passo dal Cielo per questa ottava stagione.
A quanto pare, anche nella prossima stagione, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello interpreteranno i Fratelli Nappi, alle prese con misteri da risolvere con sfondo i paesaggi e i boschi mozzafiato delle Dolomiti. Ma se Manuela e Vincenzo torneranno per continuare la storia, chi saranno gli altri volti che ritroveremo nei nuovi episodi?
Chi verrà confermato? Il ritorno inaspettato
Tra i personaggi confermati ci sarà Huber, interpretato da Gianmarco Pozzoli, il fede assistente del commissario Nappi, ma ci sarà anche un ritorno “inaspettato”. Infatti, rivedremo Marco Rossetti vestire i panni di Nathan, l’uomo degli Orsi. A quanto pare, il suo personaggio ha ancora qualcosa da raccontare e sarà, infatti, uno dei personaggi protagonisti dei nuovi episodi pronto ad affrontare i “fantasmi del passato”. Oltre ai personaggi, probabilmente in questa nuova stagione ci saranno novità anche per quanto riguarda la location e il paesaggio.
La base sarà come per la settima stagione, San Vito di Cardore sulle Dolomiti. Per alcune riprese, invece, sembrerebbe che lo sfondo sarà il Monte Piana, apparso già diverse volte nella quarta stagione come sfondo naturalistico. Non si escludono poi anche nuove location, che potranno avere un significato rilevante nella nuova stagione e magari essere i luoghi di nuovi misteri e colpi di scena.