Samanta Togni KO: il matrimonio è in crisi e lei reagisce così
A confessarlo è stata proprio lei: Samanta Togni parla del suo matrimonio e della crisi che sta attraversando.
È già da qualche settimana che si vocifera di un allontanamento tra Samanta Togni e Mario Russo, con cui la ballerina è convolata a nozze nel 2020. Il loro è stato un amore travolgente, un vero e proprio colpo di fulmine.
La ballerina e conduttrice televisiva ha conosciuto il marito, chirurgo plastico, in uno dei modi più romantici che ci si possa aspettare. Come un film, i due si sono conosciuti in treno, hanno deciso di scambiarsi i numeri di telefono e da lì è iniziata la loro storia d’amore.
Dopo un breve periodo passato insieme, i due hanno deciso di convolare a nozze e dopo il matrimonio, Samanta Togni ha poi scelto il marito a Dubai. Tutto ciò dopo solo 7 mesi di fidanzamento.
A preoccupare i fan della Togni, è stato il suo rientro a Roma e poco dopo è arrivata la conferma definitiva della crisi con Mario Russo.
Samanta Togni, la crisi con il marito
Sicuramente per Samanta Togni questo non è un periodo facile per la sua vita. Affrontare un momento di crisi con il partner, soprattutto con questa grande distanza, non è semplice, anche se la conduttrice, almeno da quanto traspare dalla sue parole, sembra essere intenzionata o speranzosa, a non mettere fine a questo matrimonio.
Come ha rivelato in un intervista per DiPiù, infatti, il chirurgo Mario Russo è arrivato nella sua vita in un momento in cui, la Togni, aveva smesso di credere nell’amore. La passione travolgente, da parte di lei, almeno, sembra esserci ancora, ma cosa sarà accaduto per determinare questo allontanamento?
La decisione della conduttrice
Dopo soli 4 anni di matrimonio, sembra già essere arrivata la crisi tra Samanta Togni e Mario Russo. La ballerina ha deciso di tornare in Italia per riprendere in mano la sua vita e la sua carriera da quanto riportato su Ilmessaggero.it. Al momento la Togni starebbe valutando varie proposte e riprendere l’attività ovviamente comporta importanti cambiamenti per la vita di coppia, soprattutto se l’altro è a Dubai.
La conduttrice, quindi, non sembra intenzionata a far ritorno a Dubai, proprio perché in questi anni ha capito di non voler stare in Italia. Con Mario Russo, la fine non è ancora detta. Anche se questa distanza, potrebbe far precipitare la situazione più velocemente, la Togni è in realtà in un momento di confronto con il marito per cercare di capire se e come dare una chance al loro rapporto.