Lorella Cuccarini: Mediaset perde i pezzi? L’ex maestra di Amici potrebbe lasciare
Rivedremo Lorella Cuccarini ad Amici 2024? Ti sveliamo tutte le ultime indiscrezioni. Ormai ha la conduttrice ha deciso.
Lorella Cuccarini è dal 2020 che è entrata a far parte dello staff della scuola di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, riscuotendo un grande successo da parte del pubblico.
La Cuccarini è diventata, in poco tempo, una figura assolutamente essenziale per la scuola di Amici. La sua partecipazione come coach sempre attenta ai bisogni e alle potenzialità dei giovani talenti della scuola, insieme ai suoi fantastici intermezzi musicali con il collega Emanuel Lo, hanno subito accolto il favore dei fan del talent.
Nell’ultima edizione, il lavoro svolto da Lorella Cuccarini e dal collega Emanuel Lo, infatti, è stato premiato sia dal pubblico a casa sia dalla giuria e i due coach di Amici sono riusciti a portare alla vittoria la splendida cantautrice Sarah Toscano.
Dal 15 settembre su canale 5, dopo la pausa estiva, finalmente riprendere anche Amici, con alcune importanti novità. Ma Lorella Cuccarini ci sarà? Il suo ritorno è molto chiacchierato. A quanto pare avrebbe ricevuto un’offerta impossibile da rifiutare.
Tutte le novità di Amici
Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi e già non sono poche le novità per il programma. Mediaset, nei nuovi palinsesti, punta tutto su Amici, dedicandogli uno “spin-off” con Verissimo-Amici condotto dalla De Filippi insieme a Silvia Toffanin.
Nuova novità anche per la messa in onda di domenica pomeriggio, occupando un nuovo spazio nei palinsesti televisivi. Per quanto riguarda i professori, non sorprenderebbe trovare volti nuovi nel cast. Stando alle voci che circolano negli ultimi giorni, rischio potrebbe essere proprio la partecipazione della Cuccarini.
Rivedremo Lorella Cuccarini?
Per la Cuccarini questi sono quasi 40 anni di carriera e sicuramente per lei non saranno mancate delle importanti proposte lavorative. Da qui la preoccupazione dai parte dei fan di non rivedere più la showgirl tra i banchi della scuola.
A proporre un’offerta imperdibile a Lorella Cuccarini, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe la RAI, come riporta ilgazzettino.it, che sembrerebbe aver proposto alla conduttrice la direzione di un programma in prima serata per la televisione pubblica. A smentire, anche se in modo non ufficiale, è stata la stessa showgirl che in un video su Instagram ha fatto capire a tutti i suoi follower che, almeno per ora, non sembra essere intenzionata ad andar via dalla scuola di Amici, per questo motivo con ogni probabilità la rivedremo in classe all’inizio delle lezioni.